V

65 4 0
                                    

5/11/2005

Visto che erano i giorni di festa di Halloween,organizzammo un po' di uscite di pomeriggio.

Quel giorno saremmo dovuti andare a un bar.

Eravamo già giunti al luogo dove dovevamo incontrarci,per poi andare al bar.

Mentre ci incamminavamo verso il bar,io e il corvino stavamo dietro a tutto,in modo che gli altri non facessero battute e commenti,e nel mentre tenevo il braccio sulla spalla del corvino.

«Piccioncini! qui qualcuno è innamorato» disse Georg divertito,gli faceva strano vedere Bill innamorarsi di un'amica...

«Uuu» rispose Tom

«Ma dai lasciateli stare poverini,ognuno fa ciò che vuole e ha le proprie scelte» s'intromise Gustav

«Dai Lary stavamo scherzando» si scusò Tom con me,ma valeva anche per suo fratello.

«Si lo so,però da una parte ha ragione Gustav!» risposi

Ogni secondo pensavo Bill,lo amavo così tanto.. era il ragazzo più dolce che abbia mai visto,ero fiera di averlo fatto entrare nella mia vita. Non sapevo spiegare quanto gli volevo bene,ogni volta che lo pensavo,mi commuovevo. Tra l'altro avevo capito che non mi avrebbe mai fatto niente,di lui mi fidavo,e potevo sentirmi al sicuro.

[...]

Appena arrivammo prendemmo patatine,pizzette e robe varie.

A un certo punto mi rimisi pensare la scena al parco del giorno precedente e mi misi a ridere.

«Larissa!» mi richiamò Georg
«Che c'è» risposi ridendo
«Si può sapere perché stai ridendo?» mi chiese
«Niente» risposi,inventandomi questa scusa.
«Dai» insistette quest'ultimo
«Non te lo dico,altrimenti indovina!» proposi
«Stai pensando a ieri»
Oh no,l'aveva capito...

Gustav,ripensandoci,scoppiò in una risata,insieme ai gemelli;ci mettemmo tutti a ridere,tranne Georg.

Dopo gli altri andarono a fumare e rimanemmo solo io e il corvino. Facemmo una chiacchierata,iniziando a parlare dei loro prossimi concerti e interviste.

Gli altri ritornarono,uscimmo dal bar e stemmo a giocare.

A una certa Tom propose di giocare a obbligo o verità. Risposi di no,perché avevo già idea di cosa avrebbe detto uno di loro,avete capito no?

Nel frattempo facemmo un'altra passeggiata perché non avevamo nulla da fare.

Come sempre,alle 20 dovevano andare,infatti si fecero le 20 e i ragazzi si salutarono.
Salutai il corvino abbracciandolo.

Appena tornai a casa trovai mio padre cucinare.
Mi chiese come stavo e io gli raccontai cosa avevamo fatto durante la giornata.

Entrai in camera mia e misi un po' in ordine e poi andai a mangiare,pensando un po' a quel periodo.

Dopo mangiato come sempre feci un po' le mie cose. Prima di addormentarsi,presi il mio telefono,ovvero un Sidekick 2,e scrissi un messaggio a Bill

chat: Billy

Larissa: ciao Billy,buonanotte. è stava una bellissima giornata❤️

fine chat

Non rispose subito,potevo capirlo perfettamente,magari stava con il suo gemello o con la sua famiglia,o magari già stava dormendo.

Sorrisi lievemente,posai il telefono sul comodino accanto al suo letto e mi addormentai.


Spazio autrice
ciaoo,scusate se faccio i capitoli corti😭 prossimamente saranno più lunghi

𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora