Altro giro, altra corsa.
Questa volta e la volta di una storia che mi ha tocceuo molto (scusate il gioco di parole).
La storia di intitola Mater Redemptoris ed è stata scritta da Zaffiro__
COPERTINA:
È una copertina davvero tanto e che mi e piaciuta subito, sin dal primo momento che l'ho vista.
Però nonostante sia fatta bene, c'è un qualcosa che non me l'ha fatta apprezzare al 100% e si tratta del titolo e del sottotitolo.
Nel primo, non so dirti se sia il font che hai utilizzato o altro, ma potresti fare di meglio.
Nel secondo invece non si legge per niente e quello penso equivalga al carattere e al font.SINOSSI/TRAMA
Mi ha incuriosito parecchio questa trama, nonostante comunque non abbia figli al momento, ma è un problema comune per molte mamme, o neo mamme e purtroppo non se ne parla a sufficienza.
Questa storia mi ha messo ansia, tristezza, angoscia, rabbia e tanto tanto amore.
Sei riuscita a includere un mix di emozioni contrastanti tutti in un unico capitolo.PERSONAGGI E DESCRIZIONI: La storia racconta di una giovane mamma, Eva, alle prese con il suo primo ruolo di mamma.
Si legge tanta disperazione in queste righe, una ricerca di aiuto che non trova da nessuna parte, né dalla sua famiglia, né da suo marito, che preferisce andare a giocare a calcetto piuttosto che stare con la sua famiglia.
Il senso di inadeguatezza, mischiato alle ore di sonno perse, ai problemi a lavoro e alla mancanza di aiuto, potrebbero portare a odiare quell'esserino che in realtà non ha nessuna colpa.
Si parla troppo poco di questa cose e troppo spesso del ruolo di mamma, che dovrebbe essere una macchina, ma in verità è solo una persona che ha bisogno di aiuto, come tutti.GRAMMATICA: Non ho nulla da dirti sul fattore grammatica.
Mi piace come scrivi e come cerchi di far immergere il lettore nelle tue storie.
Ci sono stati un po' di errori, ma più un mio essere pignola col modo di scrivere hahaha.È una storia che meriterebbe di essere continuata e di vederla esposta in qualche libreria.
Pensaci.Noi ci vediamo a una prossima recensione.
Stay Tuned.
STAI LEGGENDO
Read A Lot - Servizio di recensioni
De TodoBenvenuti a tutti nella parte più recondita di Wattpad. Avete voglia di cimentarvi in questa nuova avventura, dove qualcuno recensirà le vostre storie punto per punto, senza lasciare nulla al caso? Siete abbastanza coraggiosi da accettare ogni criti...