DON: **sorseggia un caffè**
**Don nota un'ombra dietro la porta**
DON: Ehm...c'è qualcuno? **si affaccia** Boh, vabbe, sarà impressione!
**fugge l'ombra**
DON: A-a-iuto!
**i cameraman dicono a Don che bisogna iniziare**
DON: Oh si, scusate! Avete ragione! Bentornati cari telespettatori in questo nuovo straordinario episodio condotto da Don, il qui presente. Nello scorso episodio abbiamo visto l'entrata in gara di Lorenzo nella squadra dei Joystick Umani. Le nostre tre squadre sono entrate all'interno di un castello spettrale ed il loro obiettivo era quello di non farsi raggiungere da un mostro orrendo. Lucia ha fatto vincere i Joystick, mentre Dario ha permesso agli Hacker di classificarsi al secondo posto. I Robot hanno subito un'eliminazione: il più votato è stato Kekko, sarebbe dovuto uscire lui, ma la sua ragazza, Ilenia ha deciso di auto-eliminarsi per salvare il suo boy. Cosa succederà oggi? In quale videogioco entreremo? Lo scoprirete restando con noi.
**SIGLA**
*DORMITORIO MASCHILE:
DARIO: **attiva la corona musicale** Se tu lo vuoi, tu lo sarai UNA DI NOOOII. WIIIINX.
LEONARDO: Eh? **si alza** Ma che ti ascolti, le winx? **prende la corona e gliela lancia fuori dalla finestra**
DARIO: NOOOOOOOOOOO.**CONFESSIONALE**
DARIO: Io amavo le winx, ma come si è permesso? O...io ero ovviamente Stella e voi?
**FINE CONFESSIONALE**LEONARDO: Sii uomo!
DARIO: Ma la smetti? Sei insopportabile! Suddito, vai a riprendermi la corona. SUBITO.
LEONARDO: Ma te lo puoi scordare!
DARIO: AAAH. **corre fuori**IVAN: **esce dal bagno** Buongiorno! **si fissa intorno** Ma...Kekko e Dario?
LEONARDO: Dario è andato fuori a prendere la sua stupida corona, Kekko in bagno.
IVAN: Oh, va bene! **si siede sul letto triste****Kekko esce dal bagno**
IVAN: Oh, ciao Kekko.
**Kekko non gli risponde**
IVAN: Kekko? Tutto bene?
**Kekko continua a non rispondere**
IVAN: Eddai...non fare così! Che pa**e!
**Dario rientra in stanza**
KEKKO: Dario, potresti dire a questo qui presente che non ho intenzione di parlare con lui?
DARIO: Ehm...ook, Ivan, non ha int- **Ivan lo interrompe**
IVAN: Sisi, ho sentito!**CONFESSIONALE**
KEKKO: Sono rimasto deluso da ciò che ha fatto Ivan. Non me lo sarei mai aspettato. **manda un bacio alla camera** Ilenia, se mi stai guardando, non dimenticarmi piccola.
**FINE CONFESSIONALE**IVAN: Dovrai fare così per tutta la durata di questo reality?
KEKKO: Ivan, smettila di darmi a parlare. E' inutile! **esce sbattendo la porta**LEONARDO: AHAHAHA, l'hai fatta grossa, eh?
IVAN: Zitto tu. Non voglio sentire nessuno. **si rannicchia sul letto**DARIO: Dai Ivan, non fare così... **si avvicina al suo letto** Vedrai che Kekko capirà.
IVAN: Si, certamente! A me dispiace così tanto, non volevo fargli del male...
DARIO: Eh vabbe, stai sereno.
IVAN: Wow, non me lo sarei mai aspettato da te un discorso del genere, così commovente.
DARIO: Oh, una regina ha pur sempre un cuore. **sorride** E poi tu sei amico di Giorgia, che è amica mia.
IVAN: Oh, vero!LEONARDO: Non fate i romanticoni, vi prego. **si mette un cuscino in faccia**
DARIO: Smettila tu che mi ha rovinato la corona. Me l'hai proprio graffiata.
LEONARDO: Non sono ca**i miei.
DARIO: Che nervi!
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Mondo dei Videogames
Fanfiction"A Tutto Reality: Il Mondo dei Videogames" è la terza stagione tratta dalle fan fiction di Dan pubblicata nel 2020 su Facebook, subito a seguire "A Tutto Reality: Il Riepilogo"