Mi svegliai come ogni mattina sul mio scomodo letto d'ospedale,si,sono in ospedale,ma prima di dirvi il perché vi parlo un pó di me e la mia storia....Mi chiamo Asia ho sedici anni e vengo da Roma,ho gli occhi color nocciola,i capelli lunghi,lisci,e castani con una masch bionda.Mi piace molto leggere molti libri,perché quando li leggo è come se fossi in un altro mondo....
Ora vi racconto la mia storia....
All'età di 7 anni persi i miei genitori in un incidente stradale,siccome mio padre era ubriaco fracico,ma tutti i miei parenti dicono che la colpa sia mia della loro morte perché mi stavano venendo a prendermi a casa di una mia amica.Sono rimasta sola con mio fratello Tommaso che siccome era ancora minorenne rimanemmo da mia nonna per tre anni,e lei fù l'unica a volerci ancora bene soprattutto a me.Quando avevo 15,cioè un anno fà quasi,stavo a casa da mia nonna con mio fratello quando all'improvviso non riuscivo a respirare bene,così mi portarono immediatamente in ospedale,dopo varie visite mediche che durarono per una settimana mi trovarono un tumore ai polmoni che ancora oggi non se ne è andato del tutto.Ma la cosa più brutta è che qui accanto a me ad appoggiarmi in questa avventura piena di ostacoli ho solo i miei nonni e mio fratello,tranne che lui è dovuto andare ad abitare a New York dove ha trovato un buon lavoro per pagare l'ospedale,le medicine,le visite,ecc...
All'improvviso la porta si aprì e visi che era Pietro;lui lavorava nel reparto sia femminile che maschile,per me è come un secondo padre,anzi è mio padre,mi aiutava quando avevo bisogno di un consiglio e un aiuto,mi consolava quando stavo male,e mi dava consigli come affrontare la vita.Pietro entrò nella stanza e mi disse:-Fra dieci minuti arriverà il tuo nuovo compagno:-io gli risposi:-Compagno?:-lui:-Si.Nel reparto maschile era tutto pieno:-io mi buttai con la testa sul cuscino e dissi:-Ok..:-e Pietro uscì.La porta si riaprí ma stavolta entrò Francesco;si trovava lì in ospedale da un anno e mezzo,aveva un tumore ai polmoni,però il suo tumore era peggiore del mio.Lui e Tiziano,un ragazzo di tredici anni,cieco,venuto qui da un mese per fare una operazione per riacquistare la vista.Loro due erano i miei unici amici con cui passavo la mia giornata.
Francesco si mise accanto a me sul letto e mi disse:-Allora ho sentito che fra poco arriverà un nuovo compagno:-io:-Già speriamo che non sia uno di quei rompiscatole di compagni:-io e Francesco mi mettemmo a ridere e in quel momento arrivò in stanza Pietro con il mio nuovo compagno;aveva gli occhi color nutella,i capelli ricci e castani come li adoravo io,è molto alto come me ma più alto di 2cm.Pietro:-Ecco a te il tuo nuovo compagno di stanza.Mirko:-lui gli rispose:-Si si ora puoi andartene:-Pietro mi guardò e mi fece un sorriso e uscì,Francesco si alzò dal letto e disse:-Beh io vi lascio soli vi conoscete meglio:-poi mi si avvicinò all'orecchio e mi disse:-Buona fortuna:-e uscì.Mirko stava giocando con la sua psp nera,giocava a fifa 14,mi pare,mi rivolsi verso lui e dissi:-Mi chiamo Asia:-lui si girò e guardandomi cambiò totalmente carattere,dal ragazzo ribelle,scontroso e cattivo,a gentile e simpatico mi disse:-Emh piacere io beh come sai sono Mirko:-io:-Bel nome sai:-lui:-Grazie anche il tuo:-mi piaceva tanto quel ragazzo così gli chiesi:-Volevo chiederti se vuoi venire con me così ti faccio vedere l'ospedale?:-lui spense la psp,si alzò dal letto e disse:-Ok.Allora andiamo:-.Uscimmo dalla porta e incominciammo a incamminarci verso il corridoio,io stavo nell'ultima stanza perciò mi dovevo sempre fare tutto il corridoio per andare dai miei amici.
Dopo 20 minuti...
Feci vedere a Mirko tutto l'ospedale e alla fine ci ritrovammo davanti alla porta della cucina della mensa,e dissi:-Sai sò il codice per aprire la porta della cucina,se vuoi potremmo entrare e mangiare qualcosa di buono:-lui annuì,misi il codice che era 1583 ed entrammo dentro.In cucina non c'era nessuno così entrammo tranquillamente,ci sedemmo su due sedie e chiesi a Mirko:-Vuoi le fragole o le ciliegie?:-lui mi rispose:-Le ciliegie:-io prendendo le ciliegie dissi:-Buona scelta:-e ridemmo insieme.Mi sedei accanto a lui e incominciammo a mangiare le ciliege,dissi a Mirko:-Com'è sei qui in ospedale?:-lui mi disse:-Sai stavo giocando a Calcio quando all'improvviso sentii la testa scoppiare,sembrava che avessi una bomba nel mio cervello,e svenii.Poi mi risvegliai su quella carozzella come dire e poi eccomi qui:-lui mi guardò e mi disse:-E tu perché sei qui?:-abbassai la testa e dissi:-Tumore ai polmoni:-continuai:-Dimmi un pó di te,la tua storia:-lui:-Beh ho perso mio padre quando avevo 5 anni e ora mia madre si è sposata con un altro,si chiama Marco.E beh ora sono qua.Invece tu?:-io:-Ho perso i miei genitori quando avevo 7 anni per colpa di mio padre che era ubriaco.Tutti i miei parenti tranne i miei nonni dissero che era colpa mia se erano morti solo perché mi stavano venendo a prendere a casa di una mia amica.Così io e mio fratello Tommaso andammo a vivere da mia nonna lui per tre anni siccome era ancora minorenne.Ora lui è a New York dove ha trovato un buon lavoro per pagare le spese dell'ospedale e delle visite mediche e medicine.E ora sono qui con te:-mi scesero delle lacrime che mi rigarono il viso Mirko mi guardò e mi abbracciò forte,fin quando mi guardò negli occhi e io lo stesso e quando ci stavamo per baciare..Hey bella gente♡
Ecco a voi il primo capitolo della mia nuova fanfitcion,spero tanto che vi sia piaciuto♡
Volevo chiedervi se potevate seguire e leggere le storie di GaiaTrovato31 & GretaBerardi & HarrinaStyles & Bookslover_2000. Un bacione dalla vostra Asia♡
STAI LEGGENDO
●||Braccialetti Bianchi||●
FanfictionLa fanfitcion parla di una ragazza di nome Asia che si trova in ospedale per colpa di un tumore ai polmoni.La sua famiglia è morta quando aveva 7 anni per colpa del padre che era ubriaco.Gli rimane solo suo fratello Tommaso che però abita a New York...