Ba: Ehi sorella del cazzo
Tn: Buongiorno anche a te
Ba: Perchè non ti trovi un fidanzato così ti levi dalle palle?
Sempre gentile e carino lui...
Tn: Sisi pensa per te che se vai avanti così la ragazza col cazzo che te la trovi e comunque anche se trovassi un ragazzo, tu staresti con me in casa fino a quando non avrai 21 anni
(*in giappone la maggiore età è 21 anni*)
Ba: Ah si cazzo è vero, che palle...
Si sedette sul divano. Ormai l'estate si stava avvicinando, e con questo anche il compleanno mio e di Bakugo (per puro caso facciamo gli anni il 4 luglio entrambi)
Tn: Lascia un po' di posto anche a me...
Ba: Va bene siediti.
Tn: Cosa vorresti diventare da grande?
Ba: Eh? Mi sembra ovvio no, un hero professionista come te
Tn: Non intendevo quello, intendevo, che persona vorresti diventare da grande?
Ba: Una persona in grado di sconfiggere Deku e te.
Non ha capito un cazzo...
Tn: Intendo di carattere..
Ba: Rimarrò così.
Tn: Io ti avviso, la ragazza non te la troverai mai.
Ba: Sisi, pensa quel che vuoi, io vado a farmi una doccia.
Che coglione... sempre testardo lui, mi sa che davvero non cambierà mai... e pensare che tra 3 mesi deve anche ad andare alla UA, la scuola perfetta per diventare hero e nella quale lavoro come professoressa da 5 anni ormai e nella quale incontrai i miei due migliori amici, Present Mic e Aizawa, proprio uno l'opposto dell'altro, eppure io mi innamorai di entrambi HAHAHAHAHAHAHAHA, si perchè un po' di tempo fa ero innamorata di Hizashi (Present mic), però durò poco, perchè mi resi conto che per me era solo un amico, un grande amico e da lì ho deciso che non avrei pensato più a innamorarmi o robe varie, perchè io sto benissimo così, eppure in questi giorni, non so perchè, ma appena vedo Aizawa sento il mio cuore lasciarsi andare, un po' come nelle montagne russe... MA NO TN!! NON INNAMORIAMOCI!!
Bussarono alla porta, chi sarà mai? La aprii e...
Iz: Ciao, c'è Kacchan in casa?
Tn: Ehilà Izuku, come mai sveglio alle 8.00 del lunedì mattino?
Iz: Sono venuto perchè volevo chiedere a Kacchan se voleva uscire a prendere un gelato...
Tn: Scusa Izuku, ma proprio adesso è salito a fare una doccia, magari più tardi...
Iz: Ah ok, scusate il disturbo...
Tn: E di che! Ciaoo
Chiusi la porta e andai a sedermi sul divano a continuare l'anime che avevo iniziato ieri.
Dopo un po' scese anche Bakugo, solo che visto che è un deficiente patentato, mi spaventò facendomi saltare in aria
Tn: MANNAGGIA A WALL MARIA!!
Ba: BRUTTA DEFICIENTE GUARDI ATTACK ON TITAN SENZA DI MEEEEE!!!!
Tn: Ma tanto sono al secondo episodio e tu al 5°!!!! E poi sei ancora a petto nudo!!!
Ba: NON MI INTERESSA TU MI ASPETTI HAI CAPITO!!!
Tn: va bene...
PERFETTO!!! DOVETTI ASPETTARE 10 MINUTI AD OSSERVARE LA MAGNIFICA CREATURA CONCEPITA DALL'UOMO CHIAMATA MIKASA PERCHE' BAKUGO DOVEVA FINIRE DI VESTIRSI E ASCIUGARE I CAPELLI!!!
Tn: DI BUON'ORA CAZZO
Ba: DAI COMPARSA FAI PARTIRE
Tn: MA ALLORA COMPARSA LO DICI A QUALCUN'ALTRO!!
Ba: IO DICO COMPARSA A CHI VOGLIO
Non continuai neanche perchè volevo vedere Attack on titan, ma gli avrei staccato la testa, comunque feci partire ed arrivammo al 12 episodio.
Tn: Bakugo...
Ba: Cazzo vuoi?
Tn: E' MEZZOGIORNO!!
Ba: E QUINDI!! RIATTIVAAA
Tn: MA SEI DEFICIENTE NONO FACCIAMO PAUSA E ANDIAMO A MANGIARE!!
Ba: MA FANCULO
Andammo a mangiare il sushi che Bakugo aveva gentilmente (lo avevo obbligato) comprato ieri.
Ovviamente ci insultammo tutto il tempo perchè....perchè no? E poi ritornammo a guardare Attack on Titan.... fino alle 19:00...totalmente oggi abbiamo visto 30 episodi di Attack on titan (se non ci credete fate il calcolo dalle 8:00 fino alle 12:00 e dalle 13:00 fino alle 19:00)
Ba: CHE CAZ- VUOLE STO BASTARDO DI EREN ADESSO CAVOLO SE LO PICCHIO MALE
Tn: BASTA CHE NON MI TOCCHI LEVI E ERWIN POI SIAMO APPOSTO
Ba: MA FANCULO QUEL MERDA DI LEVI
Tn: CHE CAZZO HAI DETTO BRUTTO DEFICIENTE NON OSARE MAI PIU'
*Dopo esserci picchiati per 2h*
Tn: Ma a te chi ti piace in Attack on titan?
Ba: Mi stanno tutte sul cazzo, dalla prima all'ultima, soprattutto Hanji
Tn: MA LO VEDI CHE ALLORA LA BARA LA VUOI INCONTRARE PRESTO
Ba: Però Rainer ci sta
Tn: C'E' A TE STANNO SUL CAZZO TUTTI PROPRIO QUELLO CHE DEVI ODIARE TI PIACE!!! MA FATTI SCHIFO.
E niente altre botte varie...
*SASAGEYO SASAGEYOO, SHINZOU WO SASAGEYOO*
Ma chi è che mi chiama a quest'ora di lunedi sera...
Ba: Hai davvero messo come suoneria del tuo telefono la sigla di Attack on titan... che nerd di merda, sembri Deku
Tn: MA STAI ZITTO VA
*TO BE FLYYYYYYYYY*
Tn: ECCO INFATTI PARLA QUELLO CHE HA MESSO QUELLA DI HAIKYU!!
Ba: HAIKYU E' PIU' IMPORTANTE VA BENE?!?!?!!?
Lasciai perdere Bakugo e risposi al telefono
-ANGOLO AUTRICE-
Intanto Aizawa non si è ancora visto ma non tarderà a saltar fuori, intanto godetevi sta parte con nostro fratello Bakugo e alla prossima <3
YOU ARE READING
Sei stato creato per essere mio - Aizawa x reader
RomanceTn: anche ora non mi hai dimostrato un briciolo di fiducia... Shota era davanti a me, che mi guardava con occhi tristi. Il vento nel frattempo stava spostando i nostri capelli delicatamente, rendendo questo momento in slow motion Ah: i-io- Tn: ed è...