♥️31. va bene così♥️

57 17 5
                                    


♥️♠️♦️♣️


Erano appena tornati a casa e furono attratti da un leggero profumino che proveniva dalla cucina, si avvicinarono a essa osservando come il moro si stesse muovendo tra i fornelli e ancora non li avesse notati, i sensi di colpa del patto appena fatto erano tanti ma pur di salvare il piccolo Ji-Woo avrebbero fatto di tutto.

"Ciao Yoon..."

Il moro si girò e li guardò da capo a piedi per poi tornare a cucinare.

"Dove siete stati?"

"Ecco..."

"Io e Hoby siamo andati a fare un giro... Dovevamo comprare una cosa..."

"Capisco, andate a sistemarvi e tornate qui che il pranzo è pronto..."

I due senza dire altro si mossero verso la loro camera lasciando un Yoongi stranito dal loro comportamento, di solito erano allegri e rompevano tutto il giorno ma adesso sembravano essere come in un altro mondo.

"Forse è solo una mia impressione..."

Sussurrò tra sé e sé tornando poi a dare retta a i fornelli.

Nel mentre i due ragazzi erano entrati nella loro camera poggiandosi uno alla porta con la schiena e un altro seduto sul bordo del letto.

"Tae... Non possiamo..."

"Dobbiamo Hoby... Tuo figlio ha la priorità..."

"E se..."

"Credi che non ci abbia pensato... Ma ho timore che ci stiano spiando..."

Hoseok sospirò arreso a quelle ultime parole, non aveva calcolato che Jungkook con Yuuri potessero stare in ascolto di ciò che facevano... Andò indietro poggiandosi con la schiena e allargando le braccia guardando il soffitto, gli sembrava tutto così irreale... Avevano creduto di aver perso Jimin e invece era ancora in vita... Ora erano loro ad avere in mano la vita di due persone che gli stavano a cuore.

Da una parte vi era suo figlio, il bambino per cui darebbe la sua vita e che ha amato fin dal primo momento che i loro occhi si sono incrociati, colui che anche se non avevano lo stesso sangue, perché si lo sapeva ma non gli importava niente, lo voleva con sé...

Dall'altra parte invece vi era la persona, che a parere suo, era la più stronza che esistesse sulla faccia della terra, colui che all'inizio aveva odiato per come li trattava e per ciò che voleva ma che con il tempo, anche se ce voluto un pò, aveva iniziato a provare un sentimento sincero ignorando ciò che era e il suo mondo volendo farne parte se serviva.

"Ho paura di prendere la decisione sbagliata..."

"Anche io Hoby..."

Taehyung lo raggiunse mettendosi sdraiato a pancia in giù con il viso rivolto verso l'amico.

Anche lui aveva timore di fare un passo falso... Perché per lui vi era si Ji-Woo, il figlio del suo miglior amico, il bambino più dolce del mondo che ha iniziato ad amare fin da quando Hoseok glielo fece vedere la prima volta, considerandolo come un figlio quasi...

E dall'altra colui con il quale si sarebbe sempre scontrato, andandoci anche a litigare secondo lui, colui che aveva odiato e temuto fin dal primo giorno che entrarono in casa loro, ma anche colui che aveva iniziato ad amare anche se non voleva ammetterlo a sé stesso all'inizio.

"Hoby... Lui è tuo figlio... Mentre Yoon..."

"Lo so Tae, ma è sempre difficile..."

"Pensa solo che una volta finito potremo vivere lontano da tutto ciò e al sicuro..."

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora