Ricordi

995 63 8
                                    

Nelle ultime settimane mi fa male la testa e non è solo colpa di Veneziano, a volte faccio sogni strani in cui spesso sono presenti un bambino vestito tutto di nero con i capelli biondi e gli occhi azzurri e una bambina con un vestitino verde che, semplicemente, si divertono.

Bho...oggi Italien ha detto che deve farmi vedere dei quadri che ha fatto lui

Lui è molto entusiasta di mostrarmi i suoi capolavori, mi fa vedere quadri di tutti i tipi ma, ad un certo punto, si ferma, lo guardo e ha le lacrime agli occhi, io preoccupata gli chiedo cosa c'è -nulla, nulla- capisco che sta mentendo e lo guardo con lui mi guarda con le lacrime che gli scorrono lungo il viso e corre via -ITALIEN- urlo, ma lui è gia lontano, mi giro verso il quadro che ha scatenato quella reazione e rimango pietrificato -m-ma...- è la stessa bambina del miei sogni! Guardo i quadri affianco e rappresentano dei conigli...uno è disegnato meglio dell'altro, prendo il quadro e lo porto a chi ,sicuramente, sa chi è la bambina...ad Austria.

Entro in casa dell'austriaco - Roderich!- -Germania non ti aspettavo...- -devo solo chiederti una cosa...- -si dimmi- -chi è lei?-chiedo mostrandogli il quadro -non so se...- -se?- -se sei pronto per sapere- -sapere cosa?!- in quel momento entra Prussia che alla vista del quadro nelle mie mani rimane sconvolto -p-perché ce l'hai tu?- mi chiese mio fratello balbettando...aspettate tutti un secondo...mio fratello che balbetta?! Che cosa mi nascondono??

~spazio io~
Allora non ho nulla da fare e mentre aspetto l'ispirazione per IN HETALIA scrivo Fanfiction GerIta XD!!!
Continuo a un po di stelline e qualche commenti XD!!!
Ciaoouuuu

Dolore per AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora