Ormai sono directioner da un bel po', non ricordo il giorno preciso, tuttavia saranno più di 3 anni.
Innanzitutto partiamo da come ho conosciuto questa favolosa band. Era un giorno di ottobre, se non mi sbaglio, ed era quel periodo dove ovunque ti giravi, si parlava unicamente di questa band.
In realtà, su Facebook, c'era un video di una loro canzone ( one thing). Così decisi di vedere di cosa si trattava, chi erano quei ragazzi, quei cinque ragazzi.La mia impressione di loro fu subito positiva.
Insomma, erano cinque ragazzi, semplici, con voci grandiose, che quando si univano formavano la voce più bella.
Così, successivamente decisi subito di ascoltare altre canzoni, e devo dire che non me ne pento. Quei cinque ragazzi sono diventati la mia vita, il mio sogno più grande, capaci di trasmettere emozioni e sensazioni uniche, mai provate prima.
Dopo un po' di tempo, iniziai a 'conoscerli', magari interessandomi anche della loro storia, di ogni singolo ragazzo: Zayn, Louis, Liam, Harry e Niall.Devo dire la verità, non sono mai stato così attratto da una band, sono ragazzi coinvolgenti, hanno la voglia di vivere, di cantare e di spaccare il mondo.
Sono semplici ragazzi che sono partiti da zero, dal nulla, praticamente. Hanno scalato classifiche con una velocità impressionante, sono arrivati a cantare negli stadi più grandi del mondo, hanno conquistato il cuore di tantissimi fans.Tra tutti, però, ce ne è uno, solo uno che ha praticamente rubato il mio cuore: Zayn.
Esattamente non saprei neanche io il motivo per cui Zayn abbia rubato il mio cuore. È strana come sensazione, non è spiegabile a parole, e probabilmente non esistono nemmeno parole adatte per descrivere cosa lui significhi per me, e quanto lo ami.
Lui sta lì, canta, magari si diverte anche, e svolge il suo lavoro. Forse è questo il punto, il cantare, la sua voce.La voce di Zayn, un qualcosa di unico, non paragonabile a nulla di esistente sulla terra. Un qualcosa di assolutamente sublime, un modo di fare le sue note alte che nessun altro è capace. Il suo cambiare le note, il suo modo di muoversi, i suoi occhi a mandorla, il suo modo di parlare e di ridere, mettendo la lingua fra i denti. E vi giuro che quando lui sorride, io scoppio a vivere.
Zayn, insieme agli altri quattro ragazzi hanno riempito la mia vita, rendendomi meno solo e più compreso. È davvero qualcosa di non comprensibile e spiegabile se non ci sei dentro, se non hai degl'idoli e qualcuno per cui faresti di tutto pur di vederlo felice.
Purtroppo ora Zayn non c'è più, nella band ovviamente. E non so dire, ormai sono più di 4 mesi che non è nella band, e la sua mancanza invece di diminuire, aumenta sempre di più.
Mi sento un vuoto incredibile, una sensazione di tristezza che mi attanaglia lo stomaco e non mi lascia andare.Non accetto che tu, Zayn Malik, te ne sia andato così velocemente, senza un preavviso, lasciando tutte quelle persone che ti amavano e ti amano sole, come se a te non importasse nulla di noi. Non capisci quanto tu continui ad essere importante per me, quanto conti nella mia vita.
Ora non ci sei più, è vero, ma ricorda che io sarò sempre qui ad amarti, in silenzio, semmai, ma ci sono e ci sarò sempre. E ti giuro, un'ultima cosa, che io un giorno ti abbraccerò.
Ti amo, Zayn Malik.