Sono passate due settimane da quando Kreea si è unita a noi.. io al momento sono sdraiata dentro la carrozza e Varian è fuori a fare da vedetta e Kreea in giro a cercare provviste.. mille domande mi passano per la testa.. e se fossi davvero io l'erede al trono di Celestia? Se fossi io la figlia della dea Caly? Non lo so... io so solo che prima di partire avevo una famiglia e ora sono qua a cercare l'Elysium come se-... Varian entra nella carrozza e si siede davanti a me "da quando parli così tanto da sola?" Mi alzo di scatto.. "non me ne sono accorta.. ti chiedo scusa.." "non serve che ti scusi" si siede accanto a me, mi avvicina a se con un ala e la mia testa si appoggia sul suo petto.. divento rossa e lui appoggia una mano sulla mia testa e mi accarezza i capelli "lo sento che sei troppo agitata" mi dice con tono caldo e tranquillo.. MA SE FAI COSÌ MI AGITO ANCORA DI PIÙ!! ma la mia agitazione non dura per molto che mi lascio cadere nel suo calore mettendo una mano sopra il petto dove c'è il cuore, ma non lo sento battere "Perché il tuo cuore non batte...?" "Dovresti saperlo, io sono un anima dannata... non serve che il mio cuore batta.." "fammelo sentire..." lui diventa rosso.. "Ok..." il suo cuore inizia a battere e io mi lascio cullare dal battito e dal suo calore... "Calisya.." mi dice prendendo il mio viso con una mano e lo alza a modo che i nostri occhi si incrocino, ora è il mio cuore a esplodere dentro la cassa toracica e inizio ad ansimare mentre mi prende il viso tra le sue mani "sei ancora agitata?" "Questa situazione non mi tranquillizza" di impulso mi avvicino a lui e lo bacio dritto in bocca però poi mi stacco.. "scusa.." poi si avvicina di colpo lui baciandomi con passione, io ricambio avvolgendo le braccia attorno al suo collo mentre le sue ali mi circondano, sento il mio corpo come andare in fiamme mentre sento i nostri cuori battere all'unisono.. poi di colpo la porta della carrozza si apre "MA VI SEMBRA IL LUOGO E IL MOMENTO?! SIETE DUE IDIOTI!" urla Kreea mentre io e Varian ci ricomponiamo... "è stata la foga del momento.." risponde Varian "si certo come no, e io adesso vado a fare amicizia con un sorriso smagliante con gli umani, ora si parte, voi due state pure qui MA SE VI SENTO FARE FUSIONI IO VI PIANTO QUA" "Se vuoi riposarti puoi stare qua e Guido io" le rispondo "non se ne parla io seduta accanto al pollo non ci sto" "MA COSA TE NE FREGA, TU STAI QUA E IO VOLO SORVEGLIANDO LA ZONA COSÌ LA PIANTI DI LAMENTARTI PER UN SECONDO" Le risponde Varian urlando "NON URLARE CON ME" "SEI TU CHE STAI URLANDO" "NON È VERO"
"Ragazzi smettetela, facciamo come ha detto Varian"
Kreea mi guarda dubbiosa "solo perché ho bisogno di dormire" dice saltando dentro la carrozza e chiudendosi dentro.
Varian sospira e inizia a volare mentre io salgo davanti e faccio partire i cavalli al galoppo.
STAI LEGGENDO
Elysium - Within fire and water
FantasíaCalisya, Una giovane ragazza di 20 anni possiede l'idrocinesi, iniziando così... un viaggio alla ricerca dell'Elysium per conoscere le origini del suo potere, lungo il suo percorso molti ostacoli la attendono ma anche incontri inaspettati. ⚠️ La st...