Vorrei essere come quei ragazzi che escono di notte per andare in discoteca e restarci finchè, il cielo diventi piú chiaro e l'alba si alzi piano.
Non sono una di quelle persone.
Odio la discoteca, odio il rumore della musica troppo alta e odio lo strusciare di corpi sudati contro altri corpi, anch'essi, sudati.Mi piace la tranquillità, la serenità della notte.
Per una volta ringrazio la mia insonnia per questo.Faccio fatica a dormire, soprattutto in estate, mi piace guardare la notte scura con le stelle e la luna come protagoniste.
Apro la finestra di camera mia e metto subito la testa fuori da quello spazio che mi divide tra la realtà e dal mondo immaginario, pieno di stelle e pianeti.
È tutto buio. Tutte le finestre sono chiuse.
Tranne una.
Nel palazzo di fronte, a qualche metro più in là dal mio palazzo.
Un ragazzo sta facendo la stessa cosa che faccio io.
Forse voleva solo una boccata d'aria in questa afosa notte d'estate, ma aveva lo sguardo perso.Proprio come me.
Lo sguardo di ammirazione alla Luna e alle stelle viene interrotto da quel ragazzo.
Stessa cosa per lui.Quella notte ci guardammo.
Ci guardammo intensamente, parlando.
Ci parlavamo con lo sguardo fino all'alba.Andai a letto, con il pensiero di quel ragazzo insieme alla luna e alle stelle.
Konbawaaaaa ><
Inizialmente era una bozza e non volevo ASSOLUTAMENTE, e ribadisco ASSSOLUTAMENTE, pubblicarla.
Però visto che io, AnnaDerry, sono un'insonne che persino i vampiri e pipistrelli mi prenderebbero come un loro simile data la mia insonnia.DEVO PUBBLICARE 86400 Ç.Ç
pazienza, <3
Byeeeeeeeee
STAI LEGGENDO
Windows
Teen FictionI miei pensieri si accumolano e, per scacciarli via, guardo fuori dalla finestra. Vedo un ragazzo che, come me, sta liberando la sua mente. Amore.