UNROMANTIC
ADAM
Mi fecero una breve introduzione del cast e senza troppi convenevoli ,poggiai la schiena su uno dei muretti che si trovava vicino a delle sedie dove si sarebbero probabilmente seduta la regista e lo sceneggiatore.Tolsero il gesso a Ruby e
quando non rimase più nessuno sul parlco apparte gli attori che dovevano girare la scena ,iniziarono le riprese.
《Ciack!Si...gira!》
《Ah!》urlò lei.
Stavo per precipitarmi ad aiutarla ,ma proprio in quel preciso istante il tizio che aveva accompagnato la sorella di Noah qui mi tirò per la manica e iniziò a muovere lentamente le labbra così che io potessi leggere il suo labiale."Non preoccuparti stà solo recitando,lei non percepisce il dolore."
Lo guardai spaesato e rimasi di ghiaccio per qualche secondo,infine decisi di darmi una calmata e di riappoggiare la schiena contro il muro.
《Dove vai?Vuoi davvero lasciarmi in questo modo?Perchè devo essere sempre io a essere trattata male!?》e scoppiò in lacrimeNon pensavo che una persona felice e spensierata come lei, potesse immedesimarsi tanto in un personaggio.
Il ragazzo le si avvicinò e le tirò uno schiaffo sulla guancia .
《Puoi stare zitta per una buona volta !?》disse altamente adirato.
《A-Ah..》si tocco lentamente la guancia arrossata con i polpastrelli ,mentre era ancora seduta sul pavimento ,il suo broncio si trasformò ben presto in un sorriso sadico.Aveva due occhi vuoti come non mai
Dopodichè iniziò a ridere come una pazza in un modo a dir poco inquietante.E le lacrime che le solcavano il viso cessarono.
《Wow!non ho parole!Faccio proprio schifo!Ma faccio schifo soprattutto perché mi sono innamorata di te .》Le riprese continuarono per altre 2 ore e pensando potesse essere stanca avevo deciso di richiedere una pausa per controllarle la gamba.
《Ok.Ok!RAGAZZI BREACK !》
《Ha?e perchè ?》disse proprio la diretta interessata
《 Ha chiesto il signor Adam di fare un breack per visitarla.Tanto per oggi ha fatto abbastanza scene ,quindi si riposi.》
《Come volete voi》soggiunse sorridendo.
《Vieni seguimi》aggiunsi serio voltandole le spalle.
《Si!》rispose sorridendo prima di seguirmi zoppicando.Quando arrivammo alľambulanza le aprii la porta e lei entrò ringraziandomi,dopodiché entrai anche io.
《Vedo che non stai tanto bene ..》Le dissi sogghignando a braccia conserte.
《Ma che dici!Questa è tutta una finta!Mica mi fà male.Zoppico solo perchè così sembri che mi faccia male.》rispose con un'espressione soddisfatta.
《Certo,certo sdraiati su.Ti aiuto io a toglierti i pantaloncini.》aggiunsi serio .
Lei fece come le avevo ordinato ,poi io mi avvicinai a lei e le tolsi i pantaloncini ,glieli feci scorrere lungo tutte e due le gambe e poi glieli poggia sotto i piedi.Non sò perchè ... è così eccitante...
Divenne tutta rossa per ľimbarazzo e con la sua lunga maglia grigia cerco di coprisi la sua intimità .
Perchè vorrei tanto...nah !ma che dico.
《Muovi la gamba su e giù.》dissi impassibile.E lei ancora una volta fece come le avevo ordinato. Però poi mi accorsi di una cosa...
《E questo livido?non ćera ieri.》
《Che?》guardò in basso in direzione della gamba fratturata.
《Ah?ma certo che ćera già sei tu che non lo hai notato prima doc》rispose lei sorridendo e sbuffando.
《Mhhh...capisco ...Ah! E un'altra domanda.》
《Si? Dica pure mousire.》fece una faccia buffa.
《Perchè hai fatto finta di non conoscermi? E per ben 2 volte?》le domandai incuriosito.Ma lei si incupì d'un tratto e la vidi cercare nervosamente qualcosa nella tasca dei pantaloni piegandosi un pò di lato.A un certo punto dalla tasca uscì un flaconcino lei lo aprì ne estrasse una pillola e la butto giù.
《 cośè ?》le chiesi allarmato ,ma cercando di no darlo a vedere
《Droga》
《Che?!》urlai saltando in aria e lei scoppiò a ridere.
《Tranquillo stavo scherzando!Sono solo delle pastiglie》
《Allora se sono soltanto delle pastiglie fammele vedere》dissi con uno sguardo indagatorio.
《Ah!La gamba!》
《Fa ved-stai cercando di cambiare discorso?》
《S-volevo dire nooo ma va》e voltò la faccia nella direzione opposta.
《Va bene no ri chiedo più niente.》sbuffando rassegnato .Presi una pomata che mie ero già preparato lì vicino alla barella e lo aprii.Inseguito lo spremetti e me lo misi un pò sulla mano.
《Sarà un pò fredda inizialmente,ma tu non preoccuparti. 》aggiunsi avvicinandomi sempre di più a lei,dopodiché poggia la mano sul suo stinco e inizia a spalmarla per bene su tutta la superficie.
-
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
ChickLitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...