capitolo 43..how did you make me fall in love with you.../ epilogo

85 5 0
                                    

3 anni dopo

Ero in macchina ed avevo appena finito di lavorare.
Dopo il matimonio io e Felix andammo a vivere insieme.
Io ero diventato il capo di un'azienda di moda che era diventata molto famosa e a volte posavo per alcuni brend mentre a lui proposero di fare il modello per la Louis Vuitton, ed ovviamente accettò subito.
Molto spesso facevamo scatti insieme.

Oggi avevo lavorato sulla nuova collezione.
Metto in moto la macchina e mi dirigo verso l'asilo.
Dopo 2 anni Felix aveva insistito a prendere una bimba ed ora eccoci qua con una bellissima bambina che era molto simile a Felix.
Aveva un po' di mesi, precisamente 8.
Era ancora molto piccola
Però aveva già cominciato a dire qualche parolina.
Era molto carina.
Aveva delle guanciotte che mi sarei mangiato e due occhioni azzurri come il mare.

Ero appena arrivato davanti alla struttura ed entro subito.
"Signor Hwang che piacere! Oggi Felix aveva impegni?"
Mi accolse la tata di mia figlia.
"Eh già, aveva un servizio fotografico.
Posso andare a prendere Grace?"
Quello era il nome che le nostre madri avevano scelto per la piccola.
Un nome tipico australiano.
"Certo. Però sta ancora facendo la nanna"
"Oh.. beh ha il sonno pesante come suo padre non se ne accorgerà"
Dico riferendomi a Felix.
Lei ride e mi accompagna nella stanza.
Vado verso il lettino di mia figlia e la guardo. È proprio carina..
Felix sta mattina le aveva messo un completino grigio abbastanza pensante visto che faceva freddo.
È il 23 novembre infatti.
Decido di farle una foto perchè non resisto a tale dolcezza.

Decido di farle una foto perchè non resisto a tale dolcezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fatta la foto alla bimba cerco di prenderla in braccio.
Lei si muove e comincia a fare dei versi carinissimi anche se dopo poco si mette a piangere.
"Shh..." cerco di calmarla e funziona molto bene perché dopo poco la spostò per vederle il visino e lei mi sorride.
"Ma ciao amore" Dico baciandole la guancia.
Lei ride in un modo carinissimo e ringrazio la tata e torno a casa con la bimba nel suo seggiolino dietro.

Arrivati davanti a casa noto la macchina di Felix e sorrido all'idea di poterlo avere con me in questa serata.
"Amore c'è appa a casa" sussurro alla bambina che quasi salta di gioia.
"Pa!" Cerca di dire.
Io sorrido ed entro in casa vedendo Felix sul divano.
"Amore" lui alla mia vice scattò in piedi.
"Hyunjinnie!" Mi viene a dare un bacio sulle labbra ed io gli sorrido. "Ciao amore mio" dice alla bimba facendole il solletico sul pancino facendola ridere.
La prende in braccio e le dà un bacio sulla fronte.
"Ma quanto sei bella piccolina.. hai preso da tuo padre" mi guarda ed io sorrido.

Ci sediamo sul divano con Grace in braccio al biondo e lui la fa coricare tra le sue braccia cullandola visto che la notte non aveva fatto altro che piangere.
"Come mai sei già a casa?" Chiedo mentre gli passo il latte caldo nel biberon che aveva già preparato.
Lui fa bere alla piccola il contenuto e mentre la guarda mi risponde.
"Non mi sentivo bene.."
Mi allarmo subito.
"Ora stai bene? Amore hai bisogno di qualcosa? Da quanto sei qua da solo? Hai dormito?"
Chiedo
"Si sto un po' meglio. Sono arrivato qua dalle 2 di pomeriggio più o meno e si ho dormito"

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora