❀∞❂Credits for the image to @so_aguarela on X (Twitter)
❀∞❂
Premessa
Prima di tutto ci tengo a spiegare che questo capitolo non era previsto; avevo scritto questa storia un anno e mezzo fa, ed era già terminata con il capitolo 4.
Poi però mi sono imbattuta nella bellissima Challenge "Rimpianti&Rimorsi" indetta da ame_tsuki sul profilo Komorebi Community Fanfiction Italia (KomorebiCommunity), e la trama che mi è venuta in mente per partecipare si collegava perfettamente a questa storia come suo seguito naturale.
Ho deciso quindi, piuttosto che pubblicarla da sola o inserirla nella raccolta di One Shot in cui pubblico quando partecipo a concorsi e challenge, di inserirla invece proprio qui come capitolo bonus.
Ma questa storia è a tutti gli effetti una One Shot e può essere letta assolutamente anche da sola.
Grazie a tutt* voi che vorrete lasciarmi il vostro parere o anche solo una stellina.
Buona lettura
∞
Raven
❀∞❂
Questa storia partecipa alla Challenge "Rimpianti&Rimorsi" indetta da ame_tsuki sul profilo Komorebi Community Fanfiction Italia (KomorebiCommunity).
Parola: Tatuaggio
Ambientazione: Cabina
❀∞❂
Kaoru chiude dietro di sé la porta della cabina e ci si appoggia con tutto il suo peso, il petto ancora scosso da respiri superficiali e ravvicinati.
La sottile struttura di legno ha evidentemente visto giorni migliori, l'azzurro della vernice è scrostato in più punti, e Kaoru non saprebbe dire se l'effetto shabby chic che ne deriva la rende elegante o vetusta. In ogni caso, la frescura al suo interno è gradevole e, lentamente, un respiro dopo l'altro, lo aiuta a tornare padrone di sé.
Nonostante fosse sdraiato sotto all'ombrellone, il caldo torrido di Miyakojima lo ha lasciato spossato e boccheggiante.
O forse è stato quello stupido gorilla a farlo incazzare ancora una volta, provocandogli un inopportuno innalzamento di temperatura.
Possibile che non riesca a stare nemmeno mezza giornata senza avere un paio di ragazze aggrappate ai suoi stupidi bicipiti!?!
Dovrà dire due parole a quel maledetto gigolò per l'esempio pessimo che sta dando ai ragazzi; anche Reki e Langa erano palesemente in imbarazzo davanti a quella scena pietosa.
Fortuna che ci ha pensato Miya, chiamandolo papà, a rovinargli la piazza con le due 'bellezze in bikini'.
Forse è l'occasione giusta per regalargli il nuovo gioco per la sua consolle che Kaoru ha comprato la settimana precedente in aeroporto, al ritorno da un viaggio di lavoro a Tokyo (ma solo perché era in svendita al 50% e sarebbe stato davvero un peccato non approfittarne).
STAI LEGGENDO
HIGH SCHOOL TRICK | MatchaBlossom
FanfictionKaoru, Kojiro e Ainosuke sono inseparabili. O meglio, vorrebbero esserlo. Perché la vita dopo il liceo riserva una strada diversa a ciascuno di loro, e i sentimenti di amicizia e di amore sbocciati sfrecciando sotto i cavalcavia di Okinawa potrebber...