14. 𝓢𝓽𝓮𝓵𝓵𝓮 𝓭'𝓲𝓷𝓬𝓱𝓲𝓸𝓼𝓽𝓻𝓸
❝ 𝓒 ause in a sky, 'cause in a sky full of stars
I think I saw you❞Caro diario,
sono passata dal guardare chi guardavo con odio al guardarlo con affetto. Con una curiosità tale che, per chi non ci conosce, potrebbe parere che ci conosciamo da una vita.
Sto parlando di Regulus, esatto.
Non lo capisco.
Mi ha invitata alla Torre d'Astronomia, stasera, mentre ieri si è intrufolato in camera mia e ha disegnato delle stelle sulle mie cicatrici.
È mattina e le ho ancora.
Ho fatto molta attenzione e ho cercato di prendermene cura neanche fossero bambini.
Voglio che siano sempre con me.
Voglio che abbiano un posto fisso sulla mia pelle, perché mi fanno sentire luminosa, in un certo senso.
Una stella ha acceso una luce nel buio della mia vita. Per quanto sia meno luminosa delle altre, per me la sua luce rimarrà la più potente.Riley Bills.
Ps: forse sono felice.
Riley's Pov
Ripongo penna e inchiostro nuovamente nel cassetto e chiudo il diario.
Tiro un lungo sospiro di sollievo, stendendo il tessuto della gonna lungo le ginocchia quando mi alzo dal letto.
Marlene, Dorcas e Lily dormono ancora, mentre io sono già sveglia.
Ho fatto non poca fatica ad addormentarmi, ieri sera. I ricordi della giornata precedente vivono ancora nella mia mente come condanne.
Eppure, ogni volta che penso alla serata passata con Regulus, un sorriso malinconico si impossessa del mio volto. È riuscito a calmarmi durante un attacco di panico. E come se non bastasse, in quel momento ero accecata dalla rabbia.
Ricordo bene tutte le volte in cui avevo un attacco di panico in presenza dei miei genitori.
Mi prendevano, tirandomi le braccia e i capelli, e mi rinchiudevano violentemente in cantina. Quasi come se fossi un mostro. Una creatura terrificante e da nascondere.
STAI LEGGENDO
𝗧𝗛𝗘 𝗙𝗔𝗩𝗢𝗥𝗜𝗧𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗥 𝗢𝗙 𝗡𝗬𝗫 | Regulus Black's Fanfiction.
Fanfiction❝I love you the first time, I love you the last time❞ 𝙐𝙇𝙏𝙍𝘼𝙑𝙄𝙊𝙇𝙀𝙉𝘾𝙀, 𝘓𝘢𝘯𝘢 𝘋𝘦𝘭 𝘙𝘦𝘺 __________________ «Devi sapere una cosa» inizia a disegnare delle stelle sulle mie cicatrici «Tutti abbiamo le nostre cicatrici, visibili o m...