Gli anni passano, con tante magie sempre più belle, ora io ed Anthony ci esercitiamo insieme , la mamma ha aggiunto anche pozioni insieme a tutte le altre materie di stregoneria, è veramente faticoso ,la mamma dice che ormai sono diventata brava e papà dice che sono proprio una Salem...
Sono passati tanti anni da quel 7 maggio, gli incantesimi sono sempre più potenti, Anthony è proprio un mago coi fiocchi, a volte starei ore e ore a guardarlo esercitarsi, mentre le mie amiche starebbero ore a guardarlo e basta...Beh Antony è ormai cresciuto, come me, ora lui ha 19 anni e io 17, a parte la magia abbiamo anche una vita fuori, le mie amiche sono tutte cotte di lui, dicono che è bellissimo...Ha gli occhi cerulei come papà e i capelli biondi come la mamma, anche io ho preso le cararteristiche dei miei, le mie amiche dicono che è il bel tenebroso...io lo vedo come il mio mini papà, perché mi tiene sempre d'occhio e se sbaglio qualcosa mi rimprovera, ma io gli faccio il mio solito faccino buffo e scoppia a ridere e anche se a volte lo faccio arrabbiare passa tutto presto..Non so se gliel'hanno detto i nostri di controllarmi o lui da se...comunque so che da quel 7 maggio di 15 anni fa, lui è diventato il mio secondo papà...
STAI LEGGENDO
...SALEM...
RandomQUESTA È LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA COMMENTATE PURE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO...