Capitolo 3 (Paola)

52 4 3
                                    

Così dopo qualche ora, andammo in un garage a provare, Dylan mi presentó altri 4 ragazzi allora indicandomi un ragazzo barbuto con gli occhi dolci mi disse che si chiamava Matteo ed era il batterista, arrivó da un altro ragazzo alto moro con occhi nocciola e si chiamava Christian e suonava il basso e mi presentó anche un altro ragazzo sempre molto alto con gli occhi celesti ed i capelli biondi, si chiamava Lorenzo e suonava la chitarra.

Poi sentì gridare Dylan contro un ragazzo alto molto muscoloso con tanti tatuaggi capelli mori e occhi marroni quasi neri, a vederlo sembrava abbastanza inquietante, era l'unico che non si presentó e rimase in disparte a fumare.

Dylan si riavvicinó subito "scusami lui è Harik, è un tipo molto chiuso, scusa se non si è presentato, quando avrà più confidenza sono sicuro che diventerete amici"

"Sisi tranquillo, non importa"

Subito christian disse" quando ci muoviamo?!? Ho voglia di provareee"

Dylan"subito subito"

Iniziarono col cantare una canzone che si chiamava you and me, era bellissima, per tutto il tempo non riuscii a distogliere lo sguardo da Harik, anche se di carattere sembrava scorbutico ecc... Ma aveva una potenza sovrumana con la sua dannatissima chitarra elettrica.

Okay Paola, che ti prende?!? Calma calma sarà la stanchezza che ti fa dire queste cazzate.

Ad un certo punto sento Dylan che mi chiama, io scuoto la testa per distoglierla dai pensieri e lui mi chiede"ti va di cantare questa canzone con noi"
"certoooooooo" okay sto impazzendo, non vedo l'ora...

Mentre inizio a cantare mi sento osservata da Harik, sarà solamente la mia impressione, impossibile uno come lui, che nemmeno mi ha salutata mi pensi. Ma che sto pensando?!? Perchè mi vengono questi pensieri, Paola che ti prende?!?

Dopo qualche ora di prova Dylan mi abbraccia forte e si complimenta, Harik sembra scazzato, gira faccia e se ne va.

Mha quello tutto strano è.

Dylan"ma che gli è preso a quello"

Io:"bho"

Così ci salutiamo e ognuno di noi torna a casa propria, mi stendo sul letto e mi addormemto.

----------

Alle 4 del mattino mi vibra il cell, quando leggo sul display c'era il nome di....

-----------------

CIAO A TUTTI E GRAZIE CHE STATE LEGGENDO QUESTA STORIA, SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO A PUB IL 3 CAPLITOLO MA AVEVO TANTI IMPEGNI, SPERO MI PERDONIATE!!

CIAO E ALLA PROSSIMAAAAA

Siamo destinati a perderciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora