Buonanotte ormai 🥳
Noi siamo vicine vicine per la prima volta a pubblicare la presentazione del nostro prossimo libro appena terminati Colin e Margot!
Volevamo dare una svolta a uno dei romanzi che più ci ha unite, considerando che il sole e la luna sono il simbolo della nostra migliore amicizia.... ci siamo prese l'anno scorso la collana come Febus e Lune e quest'anno gli anellini....che coppia!
Aspettiamo l'uscita con voi di questo romanzo e....non uccideteci!
È una versione parallela....più drammatica...con enigmi....e forse senza lieto fine....è tutto un grande...E SE!
Un bacio e ora noi nannina...😂🌛🌞❤️
Eravamo rimasti ad un momento forte e per certi versi romantico.
Febus e Lune. Il loro unico e grande amore.
Ma se le cose non fossero andate come vi abbiamo raccontato?
Se fosse stato tutto....al contrario?
Il lieto fine non c'è in tutte le storie...Febus tornato libero dalla prigionia, addolorato dell'addio della donna che amava, in una notte stravolge per sempre la sua vita. Da una notte di follia e dolore è nato un bambino innocente. Un figlio che lui avrebbe voluto con Lune che però della sua vita non sa più niente solo che ha scelto un altro uomo al suo fianco ed è andata avanti... oppure non è veramente così?
Lune non ha mai smesso di aspettare il suo grande amore.
Nemmeno ora che è sposata con Florian, una vita dorata in una gabbia anch'essa dorata. Ma per amore a volte si mette l'altro prima di se stessi. O forse sempre.
Nessuno avrà mai il suo cuore. Perché il suo appartiene al bel gitano Febus.Il fato vorrà che si rincontreranno, ma le cose in quattro anni possono cambiare.
Come i sentimenti e le sensazioni.Una donna che soffre e custodisce segreti, e un uomo che mente a se stesso orgoglioso e ferito dentro che cerca di respingerla in ogni modo.
Daranno spazio alle rispettive verità, ci sarà ancora un futuro per Febus e Lune o per la seconda volta il sole e la luna si separeranno?
Può un amore così magico e nato per caso svanire così?
Febus Leroi
STAI LEGGENDO
E se... [ libro a 4 mani ]
RomanceEravamo rimasti ad un momento forte e per certi versi romantico. Febus e Lune. Il loro unico e grande amore. Ma se le cose non fossero andate come vi abbiamo raccontato? Se fosse stato tutto....al contrario? Il lieto fine non c'è in tutte le storie...