WARNING:
VIOLENZA & GOREera una tarda notte all'hazbin hotel, quando lucifero si svegliò a causa di un urlo, non riconosceva la voce, perciò lui presumò che era di un residente che non conosceva. al primo urlo ignorò il tutto, e ritornò a dormire, alla seconda anche. ma alla terza si è stufato.
si è alzato di scatto, e messo le ciabatte. con intenzioni belle e chiare di vedere cosa cazzo stava succedendo, arrabbiato.
mentre camminava nei corridoi, attualmente trovò da dove veniva il suono. dalla torre di alastor..?
lucifero era abbastanza confuso, però decise di andare a controllare lo stesso, tremando un pochettino.lui apre la porta, per trovare un orrore davanti ai suoi occhi. alastor, stava uccidendo qualcuno.
AL:“haha..HAHA! così impari a NON avvicinarti al MIO lucifero..”
‘s-suo..? huh..? sono..suo? così..all'improvviso..?’
lucifero pensò fra lui e lui, scioccato. lucifero, lentamente, senza farsi vedere iniziò ad indietreggiare. però, non si era accorto che aveva chiuso la porta. quando arrivò alla maniglia e notò che era chiusa, si pietrificò. ‘cazzo..’ penso lui fra se e se, in preda al panico, si dimenticò che lui poteva teletrasportare. pensava era fottuto, invece non lo era. alastor eventualmente lo vide, ma non li fece niente. invece, gli è andato addosso approcciandosi a lui. ‘huh..? perché mi sta abbracciando?’...
STAI LEGGENDO
" 𝐏𝐋𝐄𝐀𝐒𝐄 𝐍𝐎𝐓𝐈𝐂𝐄 𝐌𝐄 𝐒𝐄𝐍𝐏𝐀𝐈 " | radioapple | ITALIANO:3
Fanfiction˚ ༘♡ ⋆。˚ ❀ ; 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑰 𝑬 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑨𝑰 !