"mi spieghi che succede?" guardi il suo schermo.
"tranquilla bimba" sorride accarezzandoti i capelli.
"spiegami per favore si vede che c'è qualcosa che non va".
chiude whatsapp e spegne il telefono, rivolge lo sguardo a te e ti prende le mani nelle sue stringendotele.
"non ho mai avuto buoni rapporti con i miei genitori da come già sai" racconta mentre tu annuisci, li conosci i suoi "ecco loro avevano gia in mente tutt'altra vita per me, vogliono comandarmi cazzo".
"ma che problemi hanno?" spalanchi gli occhi.
"volevano che mi sposassi con la figlia di un amico di mio papà, una ricca praticamente" esclama guardandoti con occhi vuoti.
"come se non fossero gia ricchi" rotei gli occhi gelosa.
"bimba non pensarci ok? perché anche se fosse non ci andrei neanche se mi ucciderebbero da lei" sorride stringendoti le guance.
gli sorridi e prendi il suo telefono incazzata, lo accendi, metti la password, la tua data di nascita e ritorni nella chat con sua madre.
leggi ad alta voce il messaggio inviato da lei.
"come hai fatto a metterti con t/n? cosa ha di speciale? non ha soldi yoongi, non ti serve, scappa, lasciala con il bambino" arrucci le sopracciglia.
"ha problemi questa donna" ridi istericamente mentre yoongi annuisce e ti prende il telefono di mano.
scrive e legge ad alta voce.
"non mi interessa un cazzo di quel che pensi o di quel che pensate, io la amo, non ho bisogno di soldi, voglio solo lei e il mio futuro figlio, lasciatemi stare".
sorridi guardandolo.
"lo sai che ti amo tanto tanto?" lo baci dolcemente.
"io ti amo tantissimo bimba" ti da un bacio piu passionale mentre vede che sua mamma non risponde chiude nuovamente whatsapp e spegne il telefono.
"facciamo una doccetta bimba?" sorride maliziosamente.
"va bene appa" ti alzi in modo sexy e ti dirigi verso il bagno lasciando una scia di tuoi vestiti, togliendoteli di dosso.
"cazzo mi farai impazzire prima o poi sai?" si alza e con passo svelto raccoglie i vestiti tuoi portandoli in bagno.
ti vede nuda, fa un sorriso malizioso mentre chiude la porta del bagno a chiave, butta i vestiti tuoi nel cesto dei vestiti sporchi per poi aggiungersi i suoi.
si avviccina a te velocemente e prendendoti dai fianchi ti alza e ti fa sedere al cornicione della finestra.
"scopami appa" ti mordi il labbro inferiore.
"ti faccio perdere la voce bimba" ridacchia limonandoti facendoti piano piano scendere e portarti in braccio verso la doccia, non facendo staccare le vostre labbra l'una dall'altra.
accendi l'acqua e yoongi inizia a spruzzartela, tu ridi e ti vendichi facendogli un succhiotto.
"mhmm bimba" ansima quando hai finito il tuo capolavoro.
ti bacia le labbra e si abbassa guardandoti negli occhi, inizia a farti succhiotti nell'interno coscia facendoti venire la pelle d'oca.
"sappi che non ci andrò piano, ho voglia di sentirti supplicare" si fionda sulla tua intimità facendoti sobbalzare.
sta succhiando la tua intimità mentre tu gemi, si alza e inizia a riaccendere l'acqua per bagnarti.
tu fai una faccia offesa e lui si avvicina e inizia a passarti le mani su tutto il corpo bagnato che hai.
ti abbassi e vai verso il suo membro eccitato, lo prendi subito in bocca facendo ansimare il ragazzo.
succhi nel mentre lui ti geme "così bimba mia".
ti passa le dita tra i tuoi capelli bagnati.
ti fermi per dirigerti verso le sue labbra, lo baci passionalmente giocando con le sue ciocche di capelli.
ricambia il bacio sorridendo per poi farti girare e piegare la schiena, mettendoti a novanta.
"posso bimba?" ti domanda dolcemente.
annuisci.
infila il suo membro dentro di te in un colpo deciso il cui ti fa gemere forte quindi il ragazzo ti tappa la bocca con la mano.
"bimba, vuoi che ci sentano anche i vicini?" ride maliziosamente insieme a te.
inizia a muoversi sempre più veloce mentre ti tira una sculacciata.
"mhm y-yoonie" gemi muovendo il culo incontro le sue spinte.
"bimba m-mia cosi" ansima vicino al tuo orecchio facendoti eccitare.
continua a spingere tirandoti i capelli per spingere più profondamente, toccando il tuo punto sensibile e andando più veloce.
inizia a toccarti il seno stuzzicandolo, ti tira i capezzoli e te li gira.
"mhm s-sto per v-venire appa" gemi.
"anche io b-bimba" dopo questa frase inizia ad aumentare la fortezza delle spinte.
vieni e dopo un paio di spinte anche lui.
"cazzo" urli con il fiatone.
"è qua se lo vuoi ancora" dice spiritosamente indicando il suo membro.
"nono grazie" ridacchi iniziando a lavarvi a vicenda.
STAI LEGGENDO
sex² || min yoongi or park jimin?
Fanfictionsequel di ~sex¹~ || min yoongi or park jimin?