"andiamo a fare shopping?" hobi ti prende per mano e ti sorride nel salotto.
"oh si ti prego" sorridi alzandoti.
"per il bambino?" sorride yoongi.
"mhm io dicevo per noi però sii" urla saltando hobi.
"vieni anche tu vero?" gli fai il labbruccio a yoongi porgendogli la mano.
"ovvio bimba" sorride alzandosi e dandoti un dolce bacio in fronte.
è ormai il quarto mese e avete scoperto il sesso del figlio, è un maschietto.
uscite di casa tu, yoongi e hobi.
"deve avere il nostro stile eh" yoongi ti prende per mano e vi dirigete nel solito vostro negozio di fiducia.
"ovvio" sorridi.
"un piccolo yoongi t/n" sorride hobi più felice di voi.
"sarai il suo zio preferito me lo sento" ti tocchi il pancino sentendo dei lievi calcetti.
"eii" ti massaggia la pancia hobi sorridendo.
"he's mine" toglie la mano di hobi, yoongi "and she's mine" ridacchiate tutti insieme mentre ti indica.
"sarà pure tuo però sarò suo zio" gli fa la linguaccia hobi a yoongi.
"secondo me ti odierà" se la ride yoongi.
"bastaaa" ridete e arrivate al negozio.
tu e yoongi abbasate lo sguardo perché vorreste comprare tutto ed andate diretti alla sezione bambini.
"dio mio che carinii" salti di gioia mentre i due ragazzi ti guardano incantati.
"sei la mia piccola" sorride yoongi prendendoti i fianchi e dandoti un bacio passionale.
ricambi il bacio ed iniziate a scegliere i vestiti.
"ragazzi questo?" alza un body.
"ewww" dite insieme tu e yoongi.
vi guardate e scoppiate a ridere.
arrivate in cassa con un bel po di completini, paga yoongi e ringraziate la cassiera con un mini inchino.
"volete un gelatino?" hobi sorride guardandovi.
quanto è dolce.
"sii" sorridi e per un attacco di felicità lo abbracci.
"okay ora finito abbraccio" vi separa yoongi.
"dai gelosone lo sai quanto amo gli abbracci" hobi si arrabbia mentre vi dirigete verso il gelataio.
"eh va bene" yoongi si arrende e vi lascia fare.
"ma yoongi" continua il discorso hobi.
yoongi rivolge lo sguardo a hobi.
"okay che è tua e tutto ma se in giornata ci abbraccia, bacia e cose cosi la notte comunque la passa con te, e mai ti tradirebbe con qualcuno di noi dai, non serve essere gelosi".
"confermo" batti il cinque a hobi.
"beh inefetti" yoongi capisce.
"ooh c'è l'hai fatta finalmente" sorridi.
"gnegne" yoongi ti fa la linguaccia.
arrivate al gelataio ed iniziate ad ordinare il gelato tu con la mano di hobi intrecciata alla tua.
"allora per me un cono a due palline, pistacchio e vaniglia" sorride hobi.
"okay" sorride la gelataia per poi guardare yoongi con sguardo innamorato "lei hyung?".
"scusi ma è mio marito" sorridi in modo schifato e sforzato alla signorina.
"oh scusi e che la ho vista mano nella mano con lui" indica hobi "e credevo che stavate insieme voi due" si inchina scusandosi.
yoongi ti guarda con un sorriso incatato ai tuoi occhi.
"quindi che gelato vuole?" la gelataia imbarazzata gli chiede.
yoongi si disincanta da te e schiarisce la voce "un cono cioccolato e cookie" non la guarda neanche in faccia.
"per me un cono mentaciok e nocciola" non la guardi in faccia neanche tu.
ve li porge e hobi corre in cassa per pagare.
"grazie hobi" gli dai un bacio sulla guancia.
"grazie e arrivederci" sorride imbarazzata la gelataia.
fate un mini inchino sforzati ed uscite.
andate verso casa mangiando il gelato.
"marito eh?" yoongi ti guarda sorridendo mentre lecchi il tuo gelato.
"mhm abbiamo un bimbo ormai no?" sorridi guardandolo con il naso sporco di gelato "ci sposeremo".
ti guarda sorridendo e ti bacia il naso pulendo la macchia di nocciola che avevi.
"avevamo appena finito il discorso di gelosia" ridacchia hobi.
"eh ridendo e scherzando anche lei è gelosa eh" yoongi guarda hobi ridendo.
"si okay, lei non ti conosce, loro" indichi hobi "sono la nostra famiglia".
"aww" hobi ti abbraccia.
ricambi l'abbraccio.
"hai ragione" dice yoongi.
"posso assaggiare?" guardi il gelato di yoongi.
"certo bimba" ti porge il gelato intero e come una bambina assaggi il cookie.
"mhm che buono" ti lecchi le labbra e glielo ridai.
si avviccina al tuo orecchio e ti sussura in modo sexy mentre hobi suona il campanello di casa "assaggierai qualcos'altro di più buono più tardi" ti fa l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
sex² || min yoongi or park jimin?
Fanficsequel di ~sex¹~ || min yoongi or park jimin?