CAPITOLO 31

134 9 4
                                    

POV ETHAN:
Ero nel mio ufficio del Devil Club ed
era  passato esattamente un mese da quando avevo portato Lily a casa di mia madre, consapevole che non avrei potuto lasciarla sola...

In queste ultime intense settimane, mi sono dedicato anima e corpo a torturare Arabella.

Non solo era coinvolta con Takahashi, ma era anche in contatto con altri piccoli e pericolosi boss mafiosi.

Prima di affrontare il capo giapponese, aveva stabilito accordi segreti con altri criminali, scambiando informazioni false sul mio conto.

Era tutto un piano per vendicarsi della sorella, un modo subdolo per metterla in uno dei numerosi bordelli gestiti da quegli stupidi idioti.

Tuttavia, ho agito senza pietà, eliminando uno dopo l'altro tutti coloro che si erano intromessi nel mio cammino.

Nessuno è riuscito a sopravvivere alla mia ira  vendicativa.

In effetti, durante l'ultimo mese, ho ampliato notevolmente i miei territori e la mia influenza è cresciuta a dismisura.

Nonostante non sia presente a casa di mia madre durante le mattine, mi faccio sempre trovare la sera.

Mi dirigo verso la mia piccola fata, la mia dolce Lily,  quella sciocchina crede che io l'abbia abbandonata,

  ma sempre dopo una giornata impegnativa torno sempre nella mia vecchia stanza per dormire accanto a lei e cacciare via gli orribili incubi che la tormentano ogni notte.

Inconsciamente, si avvicina e mi stringe ogni volta che mi sdraio accanto a lei.

È quasi commovente vedere come pensi di sognare quando mi abbraccia e sente la mia presenza vicino a sé, come se fossi il suo protettore in un mondo di fantasie.

Ma presto, dopo aver ascoltato la dottoressa che la assiste e aver appreso dei progressi che sta facendo giorno dopo giorno, ho in mente di proporle un cambio di residenza.

Vorrei che trasferisse nella mia villa , per poterla proteggere e amare ancora di più.

 ANGOLO AUTRICE lasciate una stellina se vi piace, vi aspetto nei commenti ☺️❤️al prossimo capitolo ❤️❤️❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
lasciate una stellina se vi piace, vi aspetto nei commenti ☺️❤️
al prossimo capitolo ❤️❤️❤️

Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime MafioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora