POV LILY :
Mi svegliai quella meravigliosa mattina,
ma era come se qualcosa di imponente e opprimente mi cingesse il busto.
Aprii gli occhi lentamente, e quando mi girai, vidi l'ultima persona che avrei mai immaginato di vedere:
lui.L'uomo affascinante di cui mi sono innamorata fin dal primo istante,
l'uomo che ha avuto il potere di salvarmi.
Nonostante non mi abbia fatto visita in queste settimane,
la sua sola presenza ora mi riempie di gioia e serenità.
Ero così immersa nei miei pensieri che non mi accorsi che si stava lentamente svegliando.
Allora decisi di fingere di dormire, non volendo affrontarlo in quel preciso momento.
Volevo prima parlare con Bella e poi trovare il modo di conquistarlo.
Come in un film, si svegliò delicatamente, si vestì con grazia e mi diede un dolce bacio sulla fronte.
Quel gesto rischiava di svelare i miei veri sentimenti, perché in realtà desideravo solo abbracciarlo,
ma mi sforzai di trattenere le mie emozioni.
Dopo il bacio, sentii che con premura mi mise le pasticche che devo prendere ogni giorno,
accompagnate da un bicchiere d'acqua fresca.
Poi, con un sospiro, uscii dalla stanza.
In quel momento mi resi conto che non era sempre stata la dottoressa a prendersi cura di me, ma era sempre stato lui.
Era stato accanto a me, silenziosamente, senza che io me ne rendessi conto.
Passai la giornata intera con un'energia travolgente,
desiderosa di condividere con Bella tutte le scoperte e le intuizioni che avevo avuto quando mi trovai Ethan al mio fianco la mattina .
Mi avvicinai a Bella con uno sguardo scintillante negli occhi e un sorriso che non riuscivo a trattenere.
"Bella, devi assolutamente sentire quello che ho scoperto oggi!"
le dissi, con un entusiasmo palpabile.
"Ethan, Ethan e..era vicino a me stamattina e mi stava abbracciando"..
ero emozionata che nel raccontarlo cominciai a balbettare .
Continuai a descrivere ogni dettaglio che avevo notato,
cercando di rendere le emozioni che provavo il più vivide possibile.
"Mi era mancato tutto di lui ,
il sui corpo ,
i suoi occhi penetranti che sembrano scrutare l'anima delle persone,
come se potesse leggere i loro pensieri più profondi.
I suoi modi gentili che utilizzava solo con me .
Bella mi ascoltava attentamente,
entusiasta di vedermi dopo mesi ridere e felice contemporaneamente .
"E cosa pensi di fare adesso?" chiese curiosa.
Presi un momento per riflettere,
cercando di mettere a fuoco i sentimenti che provo per Ethan.
"Non so ancora cosa fare, infatti mi devi aiutare amica"
ammettei.
Dopo di che pensai è come se ci fosse un legame invisibile che ci unisce,
una connessione che va al di là delle parole e delle spiegazioni razionali."
Continuammo a discutere animatamente,
immaginando e sognando insieme.
Mi raccontò anche di come stava andando la sua relazione con Alexander e da lì capi che erano innamorati quei due anche se litigavano.
Prima dovevo pensare a come avvicinarmi a quel caprone che amo poi dopo avrei pensato ad aiutare Bella con il suo moroso.
<<<ANGOLO AUTRICE >>
Ciao ragazze/i questo capitolo ho cercato di farlo un po' lungo del solito per farmi perdonare .
Spero vi piaccia ☺️
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
AcciónNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...