Innanzitutto grazie infinite per essere venuto qui per dare un occhiata. Non puoi immaginare quanto ne sia felice.
Ho creato questo spazio IN PRIMIS per esercitarmi nel disegno e postare le mie creazioni condividendole con altri. Non lo faccio ne per vantarmi né per far vedere quanto sono brava (che brava come intendo c'è ne vuole non tanta ma parecchia strada) ma per tenere alta la mia motivazione. Se ci sono altri che ti chiedono e ti sostengo non hai più voglia di continuare?
Non so te ma a me aiuta un sacco ed essendo che voglio ottenere dei risultati a livello professionale devo davvero darci dentro.
Quindi tutti i disegni gli realizzerò utilizzando materiale "vero ". Senza Photoshop o quant'altro, anche perché non riesco ne so usarlo e poi punti in alto. :)
Credo che sicuramente creerò anche un account istagram dove postare le mie creazioni, ma questo lo deciderò più avanti.Quindi a me non rimane che fin da oggi rimboccarmi le maniche e faro' del mio meglio per riuscirci nell'impresa.
Mentre a te spero che possa piacerti la rubrica e darmi qualche dritta.Se ti chiedi perché questo, sappi che sicuramente non è una decisione che ho preso di punto in bianco, svegliandomi una mattina con quest'ispirazione del momento. Assolutamente, no. Il disegno per me è più di una passione che coltivo da quando ho 5, 6 anni. Io adoro farlo, mi rilassa e mi fa sentire di essere in un'altro mondo ed essere più a contatto con me stessa. E finalmente mi sono decisa di migliorare questa passione sempre di più. Dopo un periodo lungo di crisi in cui pensavo che non avrei mai più ripreso la matita in mano.
In che cosa potreste aiutarmi? Semplice. Chiedendomi di disegnare. ;)
Se avete delle richieste, avanti fatevi avanti. Sono disponibile a fare qualunque cosa: personaggi, paesaggi, animali, di tutto e di più che vi passa per la mente.
Sono propensa per stile giapponese. Ma sto cercando di ampliare i miei orizzonti anche per affinare al meglio il mio stile. Infatti sto guardando anche la teoria per ritratti e disegni realistici.Comunque, bando alle ciance. Potete chiedere quello che volete: cose già esistenti creati da altri, oppure inventati che vorreste rappresentare ma non ne siete capaci.
Saro' molto felice di soddisfare le vostre richieste per quanto posso e ne sono capace, al momento. Magari oggi non saprò fare una cosa come si deve, ma non e' detto che domani non lo impari. Quindi con tempo riuscirò a fare cose anche molto più impegnative.
Quanto sono capace ora?
I miei disegni sapranno darvi la risposta. ;)
Per adesso vi lascio una a matita. Appena avrò materiale per inchiostrare lo inchiostrerò.
:)
STAI LEGGENDO
Drawing book 2016 - 2017
RandomQuesto non e' una storia, ma uno spazio dove a richiesta di altri utenti e non postero' dei disegni fatti e realizzati esclusivamente da me. Essi possono essere di qualsiasi tipo e potete chiedermi qualunque cosa: personaggi, paesaggi, animali, ogge...