Capitolo 1

166 11 16
                                    

Londra, settembre 2018.

Dopo una lunga permanenza a Parigi, la città dell'amore come Medimago, Harry decise finalmente di ritornare a Londra dalla sua famiglia, Draco e James.

La situazione però non era delle migliori;

Il moro infatti aveva con suo figlio James un bellissimo rapporto da sempre, mentre invece con suo marito Draco purtroppo la situazione era peggiorata.

Negli ultimi tempi prima della partenza di Potter i due uomini litigavano in continuazione e a causa dei loro contrasti erano arrivati alla decisione di separarsi legalmente, ma non avevano mai divorziato perché Harry non glielo aveva mai concesso in quanto riteneva che non fosse necessario e infondo al suo cuore lo amava ancora.

Inoltre il corvino sperava con tutto se stesso di potere riunire la sua famiglia anche e soprattutto per il bene di James.

Con tutti quei pensieri in testa il Bambino sopravvissuto scese dall'aereo che lo aveva condotto in Inghilterra e una volta uscito dal volatile prese un taxi diretto a Godric's Hollow il luogo di nascita di Harry e il paese dove abitavano Draco e James.

Da quando il biondo platino si era sposato con Harry non viveva più al Malfoy Manor anche perché lì aveva tanti brutti ricordi a cui non voleva pensare, come ad esempio la tortura di Hermione, o la prigionia del suo amore.

Una volta che Harry arrivò a destinazione suonò al campanello e fu proprio James ad aprirgli.

"Papà! Merlino, quanto tempo!" Disse per poi stringerlo. "Perché non ci hai detto che arrivavi? Saremmo venuti all'aeroporto!"

"Ciao cucciolo, beh perché volevo farvi una sorpresa."

"E devo dire che l'hai fatta: ciao Harry."

"Draco..." sorrise dolcemente e a quel punto Harry per poi appoggiare immediatamente la sua valigia per terra: anche se i rapporti tra di loro non erano idilliaci, per il moro vedere Draco era sempre un piacere. "Sono felice di vederti. Come va?"

"Me la cavo." Rispose. "Tu stai bene?"

"Ora che sono tornato a casa sì."

Ciao a tutti e grazie per essere qui.
Spero che questa fanfiction Drarry vi possa piacere.♥️

Drarry ~ Un'operazione a cuore apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora