Mangiamo praticamente in silenzio, dopo quello che è successo prima, l'imbarazzo si può tagliare con un coltello, quindi fissiamo fuori dalla grande vetrata che si trova davanti a noi. Ogni tanto ci guardiamo con la coda dell'occhio, ma ce ne accorgiamo subito, quindi facciamo finta di nulla. Decido di parlare per smorzare un po l'atmosfera "Senti Cris non è successo nulla, era solo un momento in cui ci stavamo divertendo come due buoni amici" lui annuisce ma non mi sembra convinto. "Cosa vuoi fare domani?" scuoto la testa "Non ne ho idea" si gira a guardarmi finalmente "Pensavo di fare un giro solo noi due, cosa ne pensi?" annuisco "Per me va benissimo".
"Vado a controllare se i bambini sono tornati in camera" si sistema meglio "Va bene, se non sono in camera dimmelo, così mi vesto e li vado a prendere" apro la porta e cammino per poco nel corridoio, apro la porta accanto la nostra. I bambini dormono beati nei loro lettini, anche Junior, è stato bravo ha messo il pigiama a tutti. Torno in camera e mi ristendo al lato sinistro del letto "Stanno tutti dormendo e Junior ha messo il pigiama a tutti" mi guarda negli occhi, ma stiamo in silenzio "Vuoi che continui a leggere come ieri sera?" "Va bene, mi rilassa la tua voce quando leggi". Prendo il libro, mi giro e Cris si appoggia con la testa sulla mia spalla, la mia mano gli accarezza i capelli e l'altra tiene il libro, inizio a leggere e in una mezz'ora scarsa, lo sento russare. Poso il libro sul comodino, quando vado per togliere il braccio lui mugola, e mette il suo sopra i miei fianchi, e mi abbraccia "E va bene Cristiano, ma solo perché stai dormendo" lo vedo fare un sorriso, e smettere di russare, non credo che stia davvero tra le braccia di Morfeo, solo nelle mie, e questa cosa mi piace.
Sento la sveglia suonare, mi sporgo dal letto per spegnerla e poi mi rimetto con la testa sul cuscino, Cris attacca il suo petto alla mia schiena ed mi mette un braccio sopra "Buongiorno CR7, dormito bene?" sorride "Stanotte si" "Ah quindi avevo ragione non stavi dormendo" ride e si stropiccia gli occhi. "Quindi cosa facciamo?" ancora assonnato prende il telefono "Io pensavo di andare a visitare il centro storico, mangiare in un ristorante carino, e poi fare il giro delle isole in barca" annuisco contenta, ho sempre amato i giri in barca. Mi squilla il telefono, mio padre, vorrei non rispondere, ma non ci siamo mai sentiti "Pronto, che c'è?" "Buongiorno anche a te Raquel, io sto bene, grazie di averlo chiesto, e tu?" "Tutto bene, cos'è successo?" "Stanno girando degli articoli sul fatto che tu e Cristiano non state mai vicini quando camminate soli, quindi oggi uscirete mano nella mano, e quando c'è gente, vi darete qualche bacio, chiaro?" "Non ci penso proprio" "Raquel, se uscisse fuori la storia del contratto andremmo tutti in galera, ti ricordo che qui in Italia è illegale" "Va bene, va bene, ciao" "Ciao tesoro".
Mi siedo sul letto ed apro ig, noto che un sacco di articoli parlano della nostra 'finta' relazione, passo il telefono a Cris, sembra non capire "Mio padre ha detto che oggi dobbiamo girare mano nella mano, e quando vediamo la gente baciarci" si morde le labbra in maniera nervosa. "E se postassi una foto nelle storie, così tu con questo top ed io a petto nudo sotto le lenzuola?" sorrido e mi stendo "A volte sei intelligente, lo sai?" annuisce contento, facciamo questa foto e la posta nelle storie con il cuoricino con le fiamme, taggandomi a caratteri cubitali.
"Il cuore con le fiamme, stai scherzando?" mi guarda contento "Porque não dormimos abraçados esta noite?" (Perché non abbiamo dormito abbracciati questa notte?) lo guardo fintamente delusa "Ho finito le speranze con te" dico alzandomi ed andando nella stanza dei bambini.
Junior prende in braccio Alana Martina, mentre io Eva e Mateo, arriviamo in camera e ci mettiamo tutti sul letto, ridiamo e scherziamo, mi alzo un secondo per andare in bagno e quando torno vedo tutti i bambini a fare il solletico a Cris che è steso nel letto faccio una foto e la metto nelle storie taggandolo, scrivendo 'Todos os meus amores🫶❤️'.
Cris spiega a Junior quello che sta succedendo con i nostri fan, quindi che dovranno rimanere in hotel, ma torneremo nel pomeriggio, e staremo tutti insieme, il bambino più grande è contento perché si è fatto tanti amici qui in hotel. "Quindi a cosa giocate con i tuoi amici?" "A calcio mamma" lo sapevo, il papà sorride contento. Ci vestiamo, io indosso un vestito blu notte, di gucci a maniche lunghe, il punto vita è stretto da una cintura interna, con ai piedi delle loubotin blu lucide. Cris indossa un jeans scuro, una felpa nera di louis vuitton e delle air force, quelle in collaborazione con Travis Scott.
Portiamo i bambini all'esterno dove gli animatori portano i bambini a giocare quando fuori non fa molto freddo, incrociamo i genitori di questi suoi nuovi amici, che si fermano a fare quattro chiacchiere con noi. Salutati i bambini e saliti in macchina partiamo con il navigatore acceso per arrivare facilmente al parcheggio più vicino al centro storico. "Pronta?" mi dice Cris prima di scendere dall'auto "Ora scendo e vengo ad aprirti lo sportello ok?" "Ok" fa come ha detto, ed una volta scasa lo prendo a braccetto "Dai che sembriamo una vera coppia ora" dico convinta "Aspetta quando arriverà la gente e dovremmo baciarci" lo guardo male in seguito ad un rimprovero.
Camminiamo per un po' e non incontriamo nessuno, fino a quando nella via principale incontriamo una gita di scuola, ragazzi del liceo che ci riconoscono, allora ci spostiamo un po a lato. "Ne sei sicura?" lo guardo sconsolata "Facciamolo e basta" ci guardiamo e le nostre labbra prima si sfiorano, poi si toccano e si completano, prova a chiedere l'accesso con la lingua, che mi diverto a negare, i ragazzi ci avranno fatto un centinaio di foto, ma i cavoli loro no eh. Mi stacco, lui mi guarda confuso "Ci sono comunque delle professoresse" e continuiamo a camminare "Potreste fare una foto con tutta la classe, non è da tutti incontrare il miglior calciatore al mondo e una fantastica attrice, che tra poco sarà sua moglie". Ci sta provando con Cristiano o cosa, ma non mi interessa più di tanto, ci mettiamo in posa e scattiamo questa benedetta foto, ovviamente io e Cris stiamo molto vicini, sempre per far funzionare il piano. Continuiamo a camminare per la via ed io inizio a ridere "Perché ridi?"
STAI LEGGENDO
L'unione perfetta: Matrimonio con un celebre sconosciuto. ~Cristiano Ronaldo
FanfictionRaquel, figlia di Massimiliano Allegri, vive solo con il papà, dopo che la mamma l'ha abbandonata da piccolissima, ha 26anni, come tutte le bambine ha sempre sognato il matrimonio perfetto, e figli da amare. Tutto questo con l'idea di un uomo che l'...