Ma che cazzo??
Noah a casa mia? Chi gli ha dato il mio indiriz- EVY!! PENSAVA CHE MI AVESSE CHIESTO SCUSA, SO COM'È FATTA.
Appena gli ho aperto il mio volto si è come pietrificato, IO mi sono pietrificata. Prendo un bel respiro.<<NOAH?!? Cosa vuoi bastardo??? >>
<<Senti Scricciolo, ho visto che hai una bella piscina... >>
<<Si... Ma non la uso.>>
<<E perché sprecare una piscina così bella e profonda? >> fa un sorriso malizioso.E direi poco se dicessi che ho molta paura di quello che sta per fare...
Non faccio in tempo a fare altri pensieri che mi sento prendere in braccio.
Noah mi ha presa in braccio?!?<<che vuoi fare?!?? Lasciami!! >>
<<in qualche modo dovrò pur vendicarmi, cosa di meglio se non un bel bagno in una bellissima piscina? >>NONONONO, IO NON SO NUOTARE!
Appena ho sentito quelle parole ho cominciato a tremare, stavo cercando di respirare in tutti i modi ma non ci riuscivo, eppure ero ancora tra le sue braccia, a un certo punto si ferma.<<Ehy, scricciolo... Tutto bene? >>
Non riesco a rispondergli per l'attacco di panico che sto avendo.
<<Va bene... Mi vendicherò in un altro modo allora, se devi finire annegata perché non respiri non lo farò. >>
<<ora ti porto in casa nana>>Mi sento appoggiare sul divano, e lui si mette accanto a me. Riesco finalmente a calmarmi.
<<che hai? >>
<<nulla... Semplicemente un attacco di panico... >>
<<Quello si era capito... Ma la causa? >>
<<mi vergogno. >>
<<non lo dirò a nessuno scricciolo. Promesso. >>Non so se quel suo modo di chiamarmi scricciolo mi stia cominciando a piacere oppure se stia continuando ad odiarlo più di prima...
<<mh... Forse la tua vendetta potrebbe essere questa... Farmi imbarazzate davanti a tutti, quindi non credo che te lo dirò...>>
<<Non lo farei... Non arrivo a tanto. E se lo facessi ti do il permesso di tirarmi tutti i calci nei coglioni che vuoi. >>Non so perché ma questa idea mi piace.
<<ok, allora va bene... >> dico sorridendo.
<<Perfetto!! >>
<<io... Non so nuotare... >>In quel momento pensavo si mettesse a ridere fino alla morte, invece nella sua espressione vedo dispiacere.
<<Cazzo, potevo farti annegare. Sono un coglione! >>
<<finalmente lo hai capito>> dico ridendo.
<<ehy scricciolo, sappi che se continui lo dirò a tutti! >> dice scherzando.
<<Ti devo ricordare che ho il permesso di tirarti i calci nelle palle? >> dico con un bel sorriso.Mi scappa una risata guardandolo spaesato.
<<Guarda che l'accordo lo hai proposto tu eh! >>
<<Ok, ora basta fare gli amiconi, non siamo amici.>>Non so se nella sua testa il pensiero è veramente quello, comunque se non vuole essere mio amico non mi importa, infondo mi ha chiamata nana.
<<si, hai ragione, non siamo amici. >> lo prendo per un braccio, lo sbatto fuori dalla porta e gli faccio il dito medio.
<<Ciao nana! >> alza il medio anche lui.
<<ciao brutto bastardo. >>Dopo questa giornata ho bisogno di dormire.
STAI LEGGENDO
Cloudy Hearts
ChickLitLui, Noah Mikelson, un ragazzo che si presenta come un arrogante nuotatore. Lei, Daphne Marson, una ragazza molto carina, ma non sa nuotare. Cominciano a stuzzicarsi appena si incontrano a scuola, però poi tutte quelle frecciatine che si mandano div...