Attenzione: in questa storia troverete scene di violenza verbale e fisica, argomenti rivolti a malattie,abusi.
Ci saranno presenti anche scene con linguaggio croccante.In questa storia troverete molti atteggiamenti sbagliati tra cui linguaggio scurrile, scene di❤️🔥 ,violenza esplicite che io non condivido assolutamente e non cerco di normalizzare, voglio che sia chiaro
Per tanto è consigliata la lettura !!!! A un publico consapevole (+18)Siete pronti?
Dedica:
A chi ti porta a vedere le stelle e poi guarda te.
A chi è perfetto nella propria imperfezione.
A chi non sorride da tempo...
A chi ama anche se si è i cattivi da troppo tempo._______________________________________
"Ma-mason..."
"Lauren..."
Alzai la testa dalle mie ginocchia e lo guardai ,gli occhi profondi,stanchi ma pieni di preoccupazione.
"Quando capirai che sei perfetta così come sei?Che brilli di luce tua e cazzo mi fa male...mi lacera dentro vederti così... fragile..."
Non era vero io non mi vedo come lui mi vedeva,ero una macchia di inchiostro su un foglio ordinato, ero il ronzio delle mosche in una stanza durante la notte,ero sporca...
mi sentivo sporca...e vuota..
_______________________________________
Dannato
Mason
Campbell
L'uomo più potente d'Inghilterra
Nessuno avrebbe voluto ammetterlo, ma era persino più potente della Regina stessa
Talmente giovane, eppure forgiato da numerose corporazioni in tutto il mondo, possedeva più denaro di chiunque altro in quel Paese.
Il segreto del suo successo era quello di essere spietato-
Mason Campbell rideva di fronte alla morte.
Girava voce che potesse far sparire per sempre chiunque dalla faccia della Terra con un solo schiocco di dina
E ancor peggio, era stato nominato Uomo Più Sexy del Regno Unito per cinque anni di fila.
Non c'è nulla di più pericoloso al mondo di un uomo con soldi e-sex appeal
Di entrambi, Mason Campbell ne aveva da vendere
Date le premesse, so che si tratta di un tipo di persona da cui sarei dovuta stare molto, molto lontano
Ma se avessi giocato bene le mie carte, quel diavolo in carne e ossa sarebbe presto diventato il mio capo.
***
"Perché non cerchi un altro posto di lavoro?" Mi chiese la mia compagna di stanza, Beth. "Sembra un impiego orribile".
"Come fai a essere così sicura che riuscirò a ottenerlo?" Le chiesi.
Un sacco di gente voleva lavorare per la Campbell Industry, un sacco di gente provava ad avere un colloquio da loro. Soltanto una persona poteva ottenerlo e dubitavo davvero che sarei stata io.
Alcune ragazze miravano soltanto a lui, neanche al lavoro in sé
"Non sono per niente sicura". Beth rise e io le lanciai un'occhiataccia. "Non ci vedo nessun vantaggio a lavorare li. Quel posto è terrificante. Non ci troveresti nient'altro che giochi di controllo e oscurità".
STAI LEGGENDO
Mason Her Way
ChickLit-LIBRO UNO: MASON HER WAY -TRAMA: Uno degli uomini più potenti d'Inghilterra, Mason Campbell, era freddo, duro e senza scrupoli. Il vento sussurrava il suo nome e faceva tremare di paura chiunque. Era noto per essere spietato e crudele, uno che non...