Capitolo 1

0 0 0
                                    

Zyroth Kael nacque a Bespin, a Cloud City nel 30BBY circa, è un lontano discendente di Reath Silas (per questo è sensibile alla forza), allievo della maestra Jedi Jorra Malli.
Nel 22BBY scopre di avere un alto valore di Midi-chlorian (unità di misura che stabilisce quanto una persona sia potente/sensibile alla forza), poi venne trovato dalla maestra Jedi Shaak-Ti (una Togruta molto talentata nella forza) e portato al Tempio Jedi di Coruscant dove assegnò il giovane alla maestra Minas Velti (stessa maestra di Reva Sevander, ovvero la terza sorella). Però nel 19BBY i Jedi vennero traditi dal loro stesso esercito dei cloni, non per pura casualità, ma perché obbligati dall'imperatore Palpatine che diede l'esecuzione dell'ordine 66 (che ordina di eliminare tutti i Jedi perché accusati di tradimento verso la Repubblica) così Zyroth, avvertendo un'interferenza nella forza, prima che potesse succedere un casino decise di recarsi su un pianeta nell'Orlo Esterno, precisamente su Bogano, così da non riuscire a essere catturato, però l'Impero ebbe la meglio, riuscì a trovarlo e lo catturarono, portandolo sul pianeta lavato Mustafar, dove si cela il castello di Darth Vader, colui che si occupa di addestrare gli inquisitori.

Zyroth Kael/ La mia storia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora