Ci siamo conosciuti e innamorati...❤️‍🩹

29 1 2
                                    

Hey Greta, ciao, questo libro lo dedichero a te. <3

Ti ricordi come ci siamo conosciuti? Se tu non te lo ricordi te lo spiego subito...

13 Settembre 2021, primo giorno di scuola elementare, entriamo in classe, ovviamente eravamo un po tutti a disagio, quando le maestre si sono presentate ci hanno fatto un sorriso come per dire di non essere timidi. Ci siamo presentati, e... Piano Piano, siamo diventati amici.
Un ricordo che mi dici sempre è nel primo anno di elementare, quando non ero fidanzato con te ma con un altra persona, mi dicevi sempre; ma tu sei ancora fidanzato con lei, sei ancora fidanzato con lei? Ti rispondevo sempre di sì perchè io e lei ci sentivamo poco ma ci amavamo, però non sapevo ancora che tu mi amassi.
In quell'anno non ero amico di tutti, per esempio con Maia, non eravamo per niente amici, anche se adesso lo siamo.
Finchè poi un giorno, ti fidanzi con Leonardo, il mio migliore amico, da quando ti sei fidanzata con Leo, tu, a me, non mi hai più filato, nel senso di amore, perchè noi comunque ridevamo insieme, scherzavamo insieme, giocavamo insieme, insomma, facevamo molte cose insieme, però, a me, non mi amavi più.
In quest'anno abbiamo anchè perso la nostra compagna Valeria, una bambina fantastica, con grandi esperienze, ad un certo punto dell'anno il suo cuoricino ha deciso di spegnersi e andare via, però no dai nostri cuori.
     '
-         - R. I. P. 🩵🌈
     '

Adesso uscendo da questa parte tragica che non riesco neanché a descrivere, in quest'anno triste, pazzo e fantastico, non c'eravamo ancora fidanzati, però poi il prossimo anno c'avrei potuto riprovare. E ci riproverò.

𝓘𝓵 𝓶𝓲𝓸 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓽𝓮 ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora