15 settembre 2022, comincia la 2° elementare, in quell'anno abbiamo avuto un altra perdita, la nostra vecchia compagna Lavinia che fortunatamente non è successo come la nostra carissima compagna Valeria ma si è dovuta semplicemente trasferire per lavoro dei genitori, è da quel giorno non l'abbiamo più vista.
Però dopo queste perdite quell'anno ricevetti una grandissima notizia, un mio amico del asilo nido, Adam, sarebbe venuto nella nostra scuola! All'inizio non avevo ancora avuto la conferma che venisse nella nostra classe, finchè poi un giormo arrivò, si presentò, la maestra gli fece una domanda di chi conoscesse, ed ovviamente rispose solo me.
Insomma quella mattina eravamo tutti felici perchè avremmo avuto un nuovo compagno di classe con cui ridere, scherzare, giocare; avete capito tutti.
Passano giorni, mesi, finchè poi non ti innamori di... ADAM, io, che non ero ancora fidanzato con te, ero rimasto scioccato che tu, ti sia innamorata improvvisamente di Adam. Poi c'è stata una grandissima discussione, Leonardo che era triste, io che ero incredulo, gli altri stupiti; però poi fortunatamente non ti sei fidanzata con Adam se no chi sa come sarebbe andata a finire.
Aspetta aspetta, io ho un grandissimo ricordo di quell'anno, te lo spiego subito.
Un giorno tu rimasi sola al posto di banco, la maestra doveva scegliere quale maschio farti andare vicino, quando la maestra stesse per dire il nome, io pregavo, pregavo, di andare vicino a te finchè... Per grazia, LA MAESTRA SCELSE ME!!
Io ovviamente non feci nessuna reazione felice o scioccata, ero con quella faccia normale, come se non fosse successo niente.
Infine io sono andato vicino a te e... Niente.
Poi però circa, uno, o due mesetti, dopo avremmo dovuto cambiare posizione dei banchi, e indovinate un pò, io, RIFINÌ VICINO A LEI, c'è, questo era il destino che noi dovessimo stare insieme, mano nella mano.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓵 𝓶𝓲𝓸 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓽𝓮 ❤️
RomanceAnche se hai 9 anni siamo già insieme, ci amiamo, e rimarremo sempre insieme... Ti amo❤️