viaggio

102 7 1
                                    

Siamo in macchina. E ciro guida verso il porto dove prenderemmo la nave per atrivare in sicilia.

Ebbene si ciro e francesco anno accettato di andare a temtation island.. Anche se io a ciro lo vedo un po titubante.

Dopo una decina di minuti arriviamo sulla nave. E io mi avvicino a rosa mentre ciro a fracesco.

-fratm misa che siamo fregati- dice ciro andando verso fra. E quest ultimo ride.

Io e rosa ci sediamo e iniziamo a parlare del piu e del meno. Quando mi si avvicina ciro.

-ammo siamo quasi arrivati- annuisco e gli faccio posto vicino a me.

-ciru mrracuman eh. - lo vedo ridere e lo guardo male. So di cosa capace sto ragazzo ma nonostante cio sto tranquilla.

-pur tu snno t spez li cosc- sorrido e gli do un bacio a stampo. Prendendogli il viso a coppa.

-mi mancherai ciu ciu- e mi stringe di piu a lui.
Chiudo gli occhi beandomi sti ultimi minuti da solo con lui.

Poco dopo ci anunzano che eravamo atrivati.

Un po alla volta scendiamo dalla nave.

E ci andiamo a sedere sui tronchi. Rosa e fracesco erano sul tronco vicino al nostro. E infatti si sentiva rosa che lo minacciava di morte.

Noto che ciro si guardava in torno. -ciru- e porta la sua attenzione su di me -cre piccre-la mia espressione ad un tratto diventa seria e cosi anche la sua -mrracuman. T giur ca se faci coccos e sbagliat t accir e capit- annuisce

AMOR CRIMINAL...CIRO RICCI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora