Che cosa riguarda Nevermind?
Una ragazza insieme a delle sue amiche e il gruppo di ragazzi più temuti a scuola si ritroveranno in guai molto più grandi di loro.
Una serie di omicidi portano ad una persona o cosa che minaccia la vita sulla terra.
Ci butteremo sul fantasy ma anche romance.
Tradimenti, plow twist e lacrime a non finire.
Sembrerà tutto "normale all'inizio" ma raga, trust the process. Tutto arriverà con calma e rimpiangeremo (io compresa) tutte quelle scene che sembrano di una vita completamente normale
-
Ok partiamo con il fatto che mi sto pentendo di ogni mia scelta di vita ma eccoci qui, all'inizio di una tormentata storia su wattpad.
La mia testa fabbrica idee su idee 24/7 quindi ho deciso di condividerle nonostante la paura che nessuno le legga è veramente alta. Ma raga tutto for the plot. ( in realtà sto per mettermi a piagne lasciamo stare)
Ammetto di sentirmi un pò boomer perché vorrei stra aggiungere qualche emoji per sdrammatizzare ma non ho la minima idea di come si faccia dal pc, sempre se è possibile.
Faccio l'educata e mi presento, qui su wattpad sono Cherry, si ciliegia. Avevo una forte voglia di ciliegie ok? Per rendere la situazione meno ridicola e per facilitarvi il tutto potete semplicemente chiamarmi Isabella o isa, scegliete in base alla vostra comodità.
Per via delle linee guida non posso mostrarvi quali sono i determinati prestavolto dei vari personaggi. Man mano quando usciranno fuori a fine capitolo vi metto il nome della persona così potete andare a buttare un occhio.
IMPORTANTE: no non serve che siano obbligatoriamente quelli i prestavolto, i personaggi potete immaginarli come volete. Date spazio alla fantasia!!
Ora vi do alcune informazioni forse più sensate.
Prima di tutto le azioni compiute qui non vanno assolutamente rifatte ( mi sento una madre che rimprovera i suoi figli)
Secondo, quando ci saranno capitoli contenenti TW vi avverto ad inizio capitolo e vi dirò da dove ripartire.
Terzo, non mi prendo nessuna responsabilità per il possibile finale.
Per ora mi sembra di avervi detto tutto, appena mi verrà qualcosa in mente vi aggiorno subito, infatti stavo pensando di creare un account instagram, ci penso sù.
Una cosa che vorrei che vi ricordaste, poi capirete il perché : Avvolte bisogna ballare con il diavolo per poter uscire dall'inferno.
- isa
YOU ARE READING
N E V E R M I N D - "Come dire ti amo senza dirlo"
FantasyUna ragazza ancora in età adolescenziale che viveva la sua vita serenamente e aveva tutto quello di cui aveva bisogno si ritrova catapultata in una realtà molto diversa dalla sua, un modo di vedere il mondo opposto al suo. Avrà addosso più che le re...