Parte 2

83 3 0
                                    

"I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano"

"Che a me tutta sta' poesia sta un po' sul cazzo. Quando sto male non ho i nubifragi sulle ciglia, non sono un'anima persa. Il mio dolore non é poetico, é pieno di 'Porca puttana' e 'Vaffanculo'"

"Magari me ne andrò, ma lascerò sempre qualcosa di me"
~Castle

"Credevi davvero di essere piú forte dei tuoi sentimenti?"

"Mi allontano sempre piú da te, ma conto i passi, per sapere quanto manca se un giorno tornassi"

"Sarà un anno che 'Vaffanculo passatemi la vodka'"

"Sarò nella mia stanza senza far rumore e facendo finta di non esistere"
~Harry Potter

"Tanto io avrò quest'ansia per sempre, quindi grazie, grazie di niente"
~Mostro

"Dove cazzo stavi quando mi sentivo male? Quando mi chiedevo, io che cazzo vivo a fare"
~Sercho

"Certe cose é meglio che te le scordi perché ti mangiano dentro e non te ne accorgi"
~Gemitaiz

"Qua passano le ore, giorni senza colore"
~Lowlow

"Chi pensa di conoscermi sbaglia, perché essere me non puoi sapere com'é"
~Gemitaiz

"Ci sono cose per cui vale la pena soffrire
-Per esempio un ragazzo?
-No, per esempio un tatuaggio"

"Urlo vari vaffanculo e tiro pugni al muro"

"Se giochi sempre rispettando le regole, non proverai mai il brivido del gioco"
~Hidden (ff)

Citazioni~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora