1

15 1 0
                                    

taehyung pov

una volta uscito dal taxi e aver preso tutte le mie cose l'autista se ne va prima che possa dirgli almeno un 'arrivederci', beh simpatico devo dire.
controllo per la centesima volta che il numero del condominio sia giusto e finalmente riesco ad aprire il portone con tutte le valigie che mi ritrovo a trascinare da solo.
"che cazzo..." esclamo appena mi ritrovo davanti una rampa di scale seguita da altre.
prendo le valige e con fatica arrivo al primo piano.
dai altri due piani e sono arrivato.
arrivo all'ultimo scalino del secondo piano e mi appoggio alla ringhiera per riprendere fiato.
forse dovrei prendere in considerazione di andare in palestra...
"ehi scusa hai bisogno di aiuto?" giro subito la testa verso la persona che mi ha parlato.
"ah no tranquillo ci riesco da solo grazie comunque" prendo una valigia ma mi scivola dalla mano, allora il ragazzo ridacchia e ne prende una.
sorrido anche io e poi lo guardo "non dovevi..." vengo interrotto da lui che scuote la testa sempre sorridendo. "io sono jungkook tu?"
"taehyung, mi sono appena trasferito" lui annuisce e saliamo le scale stavolta più facilmente.
"io abito al secondo piano tu al terzo vero?" lo guardo sorpreso pensando a come faccia a saperlo, lui evidentemente lo nota e cerca di trattenere una risata "non pensare che io sia uno stalker, ho semplicemente letto il cartello che diceva che l'appartamento era in vendita"
"beh che ne so, magari sei veramente uno stalker" dico con un sorriso stampato in faccia che lui ricambia senza esitazione.
arriviamo davanti alla porta del mio appartamento appoggio le valigie e mi giro verso jungkook "grazie mille jungkook" dico con un sorriso sincero.
lui annuisce e mi guarda mentre apro la porta.
"emh... jungkook posso darti il mio numero così ci sentiamo?" dico un pò imbarazzato prima di entrare
"certo" mi risponde jungkook sorridendo mentre si aggiunge ai contatti segnadosi come 'kookie'

jungkook pov

appena taehyung chiude la porta di casa sua rimango un attimo fermo con un sorriso che mi ritrovo anche quando entro a casa mia.
ma che mi prende?
mi butto sul letto e rimango per un pò a fissare ok telefono sperando in un suo messaggio o una sua chiamata.
Sto tutta la sera a pensare alla sua bellissima voce ma sopratutto le sue labbra.
quanto vorrei baciarle... in realtà vorrei baciare ogni parte del suo corpo perfetto.
taehyung mi è sembrata davvero una bravissima persona, una di quelle che mette sempre gli altri davanti a se e si preoccupa del bene altrui.
infine mi addormento con un sorriso pensando alla fantastica risata di taehyung.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Neighbours - kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora