6.🪟🧹

46 6 6
                                    

sei ormai al sesto mese di gravidanza.

"non è ora di fare una cameretta per il bimbo?" chiede jin.

"finalmente" sorridi "sarà la quinta volta che lo chiedo ma rispondavate sempre che non avevate vogl-" vieni interrota da un bacio passionale di yoongi.

"sssh" ti mette un dito davanti le labbra, segno di fare silenzio.

"basta sgombrare lo studio che non usiamo e comprare i mobili" dice taehyung.

ti mordi il labbro inferiore guardando yoongi.

"basta piccola" sussurra alzandosi.

"mhm basta cosa?" ti alzi e intrecci le braccia al suo collo.

ti prende i fianchi e ti spinge più vicino a se.

"basta provocarmi" ti sussurra rispondendo alla tua domanda.

"sennò?" lo provochi portando una mano al suo membro.

"c-cazzo" ti prende violentemente il braccio.

"lascia stare il povero yoongi" ti abbraccia da dietro jungkook " e andiamo a sistemare lo studio" ti prende per mano e salite le scale seguiti da tutti gli altri.

"grazie kook" ride yoongi seguendovi.

"non è finita qua eh" provochi yoongi mandandogli un bacio volante.

"mhmhm vedremo quando sarai legata al letto" ridacchia maliziosamente mentre entrate tutti nello studio.

"aish tenetele per voi ste cose" jimin si sbatte una mano in fronte.

"geloso?" yoongi lo guarda con aria di sfida.

"naah tutta tua" ride jimin "l'ho gia avuta quando ne avevo bisogno" provoca yoongi sapendo che adori quando lo vedi ingelosito, ti aiuta.

yoongi distoglie lo sguardo da jimin e si mordicchia l'interno guancia, quando lo fa è arrabbiato.

quanto è sexy aish.

prendi la mano di yoongi e la stringi.

"sono tutta tua appa tranquillo" sussurri guardandolo negli occhi.

"ovvio, sei mia e lo sarai per sempre" non resistendo ti prende il polso e ti trascina in bagno.

"dobbiamo fare tutto da soli?" urla jin facendo ridere tutti, compresi voi due.

chiude la porta, ti poggia al cornicione della finestra e ti stringe i fianchi.

"ora devi aiutare il tuo appa a sfogarsi" ti toglie maglia e subito dopo il reggiseno.

"mhm va benissimo appa" ti mordi il labbro inferiore mentre ti morde e lecca i capezzoli.

"sai che jimin lo ha fatto apposta vero?" gli chiedi.

"cazzo lo so ma non mi piace ricordare che eri sua poco tempo fa" ti stringe la coscia possessivamente.

"il passato è passato yoon" sorridi dandogli un bacio dolce.

"mhm" sorride e ricambia il bacio appasionandolo, aggiunge la lingua, che gioca con la tua.

non staccandovi l'uno dalle labbra dell'altro inziate a spogliarvi, tutti i vestiti atterra.

ti apre le gambe, si posiziona tra di esse, tra la tua entrata.

poggia le mani sulle tue cosce, infila il membro di colpo dentro di te.

"aah" gemi urlando.

lui sorride maliziosamente e ti guarda negli occhi.

"sei cosi eccitante" si morde il labbro inferiore, baciandoti poi il collo.

inizia a spingere violento e profondo con il bacino trovando subito il tuo punto sensibile.

"mhmm a-appa" poggi le mani sulla sua testa e gli tiri un pochino i capelli.

"vai cosi, gemi bimba" sorride al tuo gemito.

mette una mano sul tuo clitoride e la muove velocemente facendoti impazzire.

"ti scoperai fino allo s-sfinimento" ansima al tuo orecchio in modo sexy e provocante mentre tu continui a gemere.

per farti godere ancora di più inizia a leccarti e mordicchiarti i capezzoli.

"a-appa mhmm" gemi.

si sfila da te e da per terra raccoglie la sua maglietta.

ti prende i polsi e te li lega dietro la schiena.

"mhm" si inginocchia a te e ti infila subito due dita alla tua entrata sforbiciandole e spingendole forte.

"a-appa" ti mordi il labbro inferiore inarcando la schiena.

"bimba mia" sorride soddisfatto vedendoti e continua a spingerle profondamente mentre con l'altra mano ti stuzzica il clitoride e con la lingua si aiuta.

"c-cazzo a-appa" impazzisci.

continua e non si ferma, però, quando sei al culmine si alza ed infila il suo membro di colpo fino in fondo trovando subito il tuo punto sensibile.

"aah y-yoon" ti lecchi le labbra guardandolo.

con le labbra si abbassa e ti stuzzica i capezzoli con denti e lingua mentre con una mano ti stuzzica il clitoride ed inizia a spingere violento sul tuo punto sensibile.

"a-appa sto i-impazzendo" gemi.

"devi" ordina sorridendo soddisfatto.

inizia a toccarti il culo sculacciandoti mentre spinge violento stuzzicandoti il clitoride con l'altra mano libera.

"mhm s-sto per v-venire appa" gemi.

"non ancora" ordina.

ti tira una sculacciata e rinizia a spingere profondo e veloce mentre ti stuzzica il clitoride con una mano e con l'altra un capezzolo.

ti da un paio di spinte violente e profonde facendoti venire.

sfila il membro e tu subito ti inginocchi a lui prendendolo in bocca ed iniziando a succhiarlo fino in fondo.

"mhmm b-bimba" geme.

lo guardi sorridendo per poi lui metterti una mano dietro la nuca e spingerti fino in fondo, avendo il suo membro tutto in bocca.

resti cosi un paio di secondi per poi farlo venire.

mandi giu tutto il suo sperma e gli sorridi leccandoti le labbra.

"buonissimo il mio appa" vi limonate un ultima volta per poi rivestirvi.

sex² || min yoongi or park jimin?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora