Stavo pulendo come al mio solito i cavalli che c'erano al maneggio erano sporchissimi e mal curati non ho mai lavorato in un posto del genere!. Comunque io mi chiamo Vera e ho 12 anni ed la mia passione sono i cavalli.. infatti ne ho anche uno di nome schizzo cavallo nero con la lista bianca sul musetto rosa ,il suo carattere e furbo e dolce lecca e morde a volte. Indovinate perché lo chiamano schizzo? Beh ve lo dico io.... lo chiamano così perché ineffetti e un po schizzato ma questa cosa mi piace. Ora parlo di come passo i giorni alla scuderia dove tengo schizzo. Tutti i giorni da lunedì alla domenica sono in quella struttura che sarebbe il mio maneggio ma che io chiamo CASA. Una volta ho detto a una mia amica di nome Jessica:" tu lo chiami cavallo io "amico" tu lo chiami salto io " volo" tu lo chiami maneggio io "casa" tu lo chiami sport io "VITA". Jessica è rimasta senza parole !! Ma lei sa quanto ci tengo ai cavalli. Un giorno sono uscita a fare una passeggiata con il mio schizzo schizzato ovviamente è lui non ne voleva sapere di uscire dal suo box. Io che lo tiravo e tiravo dalla lunghina ma lui non ne voleva sapere, fino a quando lui si decise di uscire e farsi mettere la sella e il morso. Una volta uscita in passeggiata schizzo incominciò a impegnarsi perché lui è un fifone! ! Ha paura di tutto tranne che delle persone ... quindi stavo dicendo che è passata una lepre per il sentiero e lui incominciò a fare le bizze !. Alla fine partì al galoppo e così fu un inizio di una nuova avventura con il mio adorato schizzo.