Sono tori ho 16 anni, ho 2 fratelli uno più piccolo è uno più grande. Oliver di 7 anni, e Charlie di 15 anni.
Mi piace star wars e i gatti.Sono una ragazza molto introversa, molto cinica e pessimista. Mi piace guardare film.
Mi prendo molto cura di Charlie, appunto una volta ha avuto una discussione, a natale, molto più pesante delle altre volte, con nostra madre. è scappato di casa, eravamo tutti molto preoccupati, dopo un intero pomeriggio sono andata a casa di Nick sotto la pioggia e lo riportato a casa.
Ho un ragazzo Michele Holden, lui e cosciente di tutti i casini che mi circondano, anche se non gliene ho mai parlato apertamente.
mi sveglio stranamente non c'era Oliver a svegliarmi tutto felice come ogni mattina, inizio a preoccuparmi.
Mi alzo e vado in cucina, vedo Charlie e Oliver che fanno colazione insieme; Charlie soffre di un disturbo alimentare quindi anche questo per lui o meglio per la sua malattia vuol dire molto.Mi metto con loro a tavola e iniziamo a fare colazione tutti insieme, come prima della malattia.
<< Charlie giochiamo a Mario kart? >>
<< Vai a preparati e a sistemare tutto per giocare finisco di mangiare è arrivo>>
Oliver corre in salotto e si mette ad accendere la TV e ad accedere la console.<< Charlie tutto ok?>>
Mi fa un sorriso e mi guarda << si tutto ok, dopo arriva Nick e stiamo un po' insieme ok?>>Gli accarezza o capelli << si Charlie>>
Finisce di mangiare, io continua a guardarlo preoccupata, e da tanto che non era così, ne sono più che felice che lui sta bene soprattutto dopo l'ospedale.
Andiamo tutti in sala a giocare a Mario kart. dopo poco si sente bussa alla porta, Charlie va ad aprire, Nick entra in casa e ci saluta tutti come al solito, si mette sul divano e aspetta Charlie che finisce di preparasi intanto fa vincere un paio di volte Oliver.
STAI LEGGENDO
• Heartstopper • One-shot
FanfictionPiccole One-shot di Hearthstopper riguardo ogni personaggio e la loro vita. Contone spoiler dei Hearthstopper