penso sempre perché é un metabolismo per rilassarmi anche se mi porta sempre problemi.
da quando entrai alle medie ed alle superiori non riuscivo a capire cosa avevo in me,eppure avevo il mio gruppetto online di amici.
facile dirsi che in estate la mia stabilità mentale peggiorò sempre di più,non riuscivo a combattere per vedermi maschio perché pensavo di essere sbagliato e lo penso tutt'ora,iniziai a non mangiare o a sgozzarmi di cibo per poi sentirsi in colpa.
sono ricaduto in una battaglia che pensavo fosse passato.
ho litigato anche con le persone che ritenevo importanti da quanto faccio schifo.
oramai guardo la mia cotta come una persona che mi deride dietro con chi ama,non sono io quello che ama,meglio così,anche meglio essere ghostati da lei stessa.
perché io non posso amare una persona che subito mi molla,cosa ho che in me non và?
poi tutti vogliono il mio fisico ma non lo vedo bello il mio fisico.
vorrei che un giorno faccia impazzire quei bastardi.
quei bastardi che mi hanno usato come pupazzo e cazzo se ci sono riusciti,loro sono il motivo per cui sono ricaduto,richiudendomi in me stesso.
non posso citare le persone da cui mi sentivo manipolato perché potrei rischiare grosso, terrò la privacy loro anche se per ripicca non lo farei.
io dico solo questo:attenti alle persone che sono famose,non sono quelle che si mostrano in schermo.