Una fresca mattina di primavera, Jaehyun si trovava nel cortile della scuola, circondato dal fruscio degli alberi in fiore e dal cinguettio degli uccelli. Era uno studente del liceo di Seoul, noto per il suo sorriso contagioso e la sua gentilezza verso tutti. La sua vita trascorreva tra le aule scolastiche e le tranquille passeggiate nel parco vicino alla scuola, dove trovava conforto nella natura che lo circondava.
Y/N, dall'altra parte, era una ragazza vivace e intelligente con una passione profonda per la letteratura e la scrittura. Ogni giorno, si perdeva tra le pagine di libri antichi e contemporanei, trovando ispirazione nelle storie di vite vissute e immaginate. La sua mente curiosa e il suo cuore sensibile erano attratti dalle sfumature della vita, che esplorava attraverso le parole scritte e la poesia.
Il destino li unì durante un progetto di gruppo in classe di letteratura. Jaehyun e Y/N, due anime apparentemente opposte, furono accoppiati casualmente per lavorare insieme. Era un incontro fortuito che avrebbe cambiato il corso delle loro vite.
Mentre collaboravano al progetto, Jaehyun rimase affascinato dalla profondità delle idee di Y/N e dalla sua capacità di trasformare esperienze quotidiane in racconti avvincenti. Y/N, d'altra parte, trovò conforto nella pazienza e nella gentilezza di Jaehyun, così diversa dalla frenesia della vita scolastica.
Una mattina di primavera, dopo la scuola, Jaehyun invitò Y/N a fare una passeggiata nel parco vicino al liceo. Era una giornata luminosa, con il sole che filtrava attraverso le fronde degli alberi e i fiori che sbocciavano di colore intorno a loro. Seduti su una panchina in un angolo tranquillo del parco, Jaehyun prese coraggio e iniziò a condividere con Y/N i suoi sogni per il futuro e le sue speranze più profonde.
"Mi piacerebbe viaggiare un giorno," disse Jaehyun, con gli occhi rivolti al cielo azzurro sopra di loro. "Esplorare nuovi posti e scoprire cosa c'è là fuori."
Y/N sorrise, trovando una connessione nei suoi desideri. "Anch'io," rispose con entusiasmo. "Penso che ci sia così tanto da vedere e da imparare nel mondo."
Quella giornata segnò l'inizio di qualcosa di speciale tra Jaehyun e Y/N. Condivisero segreti, sogni e paure, costruendo un legame profondo e significativo. Ogni momento trascorso insieme era un'opportunità per scoprire di più l'uno dell'altro, di guardare oltre le apparenze superficiali e di abbracciare la bellezza delle loro differenze.
Nel corso delle settimane e dei mesi successivi, Jaehyun e Y/N divennero inseparabili. Si sostenevano nei momenti di difficoltà scolastica, si incoraggiavano nei loro progetti creativi e ridevano insieme delle piccole gioie della vita quotidiana. Era una relazione che cresceva gradualmente, alimentata dalla comprensione reciproca e dalla volontà di essere presenti l'uno per l'altro.
Durante le vacanze estive, Jaehyun e Y/N decisero di esplorare Seoul insieme. Visitavano musei, partecipavano a festival locali e assaggiavano cibi tradizionali nei mercati di strada. Era durante una delle loro escursioni che Jaehyun portò Y/N in un giardino segreto nel cuore della città. Era un luogo nascosto, lontano dal trambusto delle strade affollate, con sentieri tortuosi che si snodavano tra alberi secolari e stagni tranquilli.
"Sai," disse Jaehyun, guardando intorno con un'espressione di meraviglia, "questo è il mio posto preferito a Seoul. È tranquillo e pieno di serenità."
Y/N sorrise, osservando il giardino con occhi luminosi. "È meraviglioso," ammise, sentendosi fortunata per aver avuto la possibilità di condividere un momento così intimo con Jaehyun.
In quel momento, Jaehyun prese la mano di Y/N tra le sue, stringendola delicatamente. "Grazie per essere entrata nella mia vita, Y/N," disse con voce calda. "Mi fai sentire completo."
Le parole di Jaehyun toccarono il cuore di Y/N, che sentì un brivido di emozione attraversarla. Senza dire nulla, si avvicinò a Jaehyun e lo abbracciò teneramente, sentendo la reciproca gratitudine e affetto tra di loro.
Con il tempo, la relazione tra Jaehyun e Y/N si approfondì ulteriormente. Attraverso alti e bassi, erano lì l'uno per l'altro, sostenendosi nei momenti di difficoltà e celebrando insieme i successi. Ogni giorno insieme era un nuovo capitolo nella loro storia, una pagina scritta con amore, fiducia e rispetto reciproco.
Alla fine dell'anno scolastico, durante la cerimonia di diploma, Jaehyun e Y/N si trovarono mano nella mano, pronti ad affrontare il futuro insieme. Guardando indietro ai loro anni al liceo, sorrisero ai ricordi condivisi, alle risate e alle lacrime che avevano condiviso lungo il percorso.
"Sei la mia più grande avventura, Jaehyun," disse Y/N con voce commossa, guardandolo negli occhi con amore.
Jaehyun sorrise dolcemente, tirando Y/N in un abbraccio affettuoso. "E tu sei il mio tesoro più prezioso," disse con sincerità. "Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro."
Così, mentre il sole tramontava sul loro ultimo giorno di liceo, Jaehyun e Y/N guardavano avanti con speranza e felicità, sapendo che la loro storia era solo all'inizio di un lungo viaggio insieme. Con la città di Seoul come sfondo, continuavano a scrivere la loro storia d'amore, tra le righe del destino che li aveva portati l'uno all'altro.
STAI LEGGENDO
NCT one shots | ITA
Short StoryUna raccolta di storie brevi sugli NCT, scritte dalla sottoscritta per divertimento e conservate per metterle tutte insieme 🤲🏻🤜🏻✌🏻🤟🏻 🥇Marklee 18/07/2024 🥇SuperM 18/07/2024 🥇Renjun 22/07/2024