12 dicembre 2023
e una mattinata scolastica come tutte le altre, noiosa e piovosa fino a quando non entra la preside rossi in classe seguita da un ragazzo che appena lo vedo mi da quella impressione del solito ribelle che si mette nei guai ha dei capelli neri corvino degli occhi grigi molto muscoloso ed alto in torno al 1,90 a soli 17 anni.
P <<buongiorno ragazzi oggi qui con voi si unirà un nuovo ragazzo il suo nome Travor spero lo trattiate come si deve. ora Travor prendi posto vicino alla signorina white >>
misericordia proprio oggi solo il mio banco doveva essere libero e dovrò passare tutti il resto del anno con lui vicino essendo che ero l'unica non avere una compagna di banc. sentii Alex che fece un disprezzo ma non ci diedi peso tanto me ne ha dette di peggio. ma tralasciare questo Travor si avvicina e si siede molto scocciato dalla situazione <<piacere Travor >> << piacere mio Ileana , spero ti troverai bene se hai bisogno di qualcosa io sono qua>> achille mi sorridete e da la non mi potetti più concentrare. per la prima volta dopo tanto tempo avrei avuto un compagno di banco con cui parlare.Travor pov
entra in classe seguendo la preside rossi, appena entrai l'immagine che si presentò avanti la classe era divisa in pochi grandi gruppi e poi una ragazza tutta sola che cercava di ascoltare la lezione mi attiro subito aveva dei lunghi capelli biondi degli occhi azzurri cristallo era perfetta perchè però era tutta sola. la preside mi presentò e quando disse che mi dovevo accomodare vicino a lei un ragazzo fece una battuta <<preside perché vicino alla senza padre,non è meglio che si siede vicino a uno come me ?>> la preside rispose << ferrara smettila prima che ti arriva un altra sospensione e rischi l'anno>> << mori lei si sieda vicino alla signorina white>> il commento che ha fatto quel ragazzo mi ha dato altamente fastidio sono cresciuto senza una mamma e senza a un padre fino al età di tredici anni fossi stato Ileana già gli avrei fatto pentire di essere nato.
mi sedetti vicino a Ileana e mi presentai, appena finimmo la presentazione gli feci un sorriso e lei abbassò il capo, avrà tanto filo da torcere con me.
STAI LEGGENDO
obbession
ChickLitileana una semplice ragazza di 16 anni frequenta il liceo scientifico a milano. una semplice mattina di dicembre la preside arriva in classe seguita da un ragazzo di nome Travor annunciandovi che avremmo un nuovo componente nella nostra classe e lo...