Miriam si trova in spiaggia è da sola ma lei si è abituata in questi anni a stare molto spesso così in questo momento si sente abbastanza tranquilla prende il sole,fa il bagno,legge e ascolta musica. La spiaggia è quasi vuota, distante da tutto e in pochi la conosco,questa cosa per lei è perfetta. Lei ha i capelli lunghi,neri e lisci come spaghetti ha parecchi tatuaggi, quattro li ha fatti nell'ultimo anno è alta circa un metro e sessanta,ha gli occhi marrone chiaro che vanno verso il verde ed ha parecchie lentiggini,un tempo le nascondeva col fondotinta ora usa solo mascara e si sistema le sopracciglia,le piacciono tanto il bianco e il rosa, il suo costume di oggi infatti è di quei colori. È una ragazza solare e abbastanza stronza in certe situazioni lo dice anche la sua nonna,le poche persone che ha accanto sanno che quello è semplicemente il suo scudo perché in realtà è una persona dolce e affettuosa ma che da un periodo un po' troppo lungo evita anche gli abbracci nonostante lei sappia che ne ha un gran bisogno. Miriam lavora lo fa da quando ha finito la scuola,non vedeva l'ora di liberarsi del peso della scuola,non le piaceva non le è mai piaciuta forse perché sin dalla prima elementare non aveva trovato i compagni di classe adatti forse perché non le piaceva studiare. Aveva fatto la primina ed era la più piccola della classe è stata bocciata in terza media e ha finalmente trovato persone a cui piaceva, era tornata in classe con alcuni compagni dell'asilo e aveva trovato anche un migliore amico che è stato con lei anche alle superiori. Alle superiori era diventata anche abbastanza "popolare" aveva tanti amici ed alcuni ad oggi li sente ancora, tante ragazze della sua classe l' ammiravano,a volte avevano anche il timore di parlare con lei ma poi conoscendola hanno capito che era un'amica fantastica. Il lavoro che fa Miriam è un lavoro dove si deve avere sempre un atteggiamento positivo nonostante quello che succede al di fuori del lavoro,questa cosa le ha insegnato tanto a nascondere le proprie emozioni, ama il suo lavoro perché le ha dati la possibilità di crescere sia personalmente sia in ambito lavorativ, gli anni passano e lei nonostante tutto quello che ha vissuto e che sta vivendo è diventata responsabile ha un suo team e le cose possono migliorare con il rientro dalle ferie. Miriam nonostante la sua relazione che dura da oltre 7 anni con Diego in quel momento è sola sulla spiaggia, è sola in quella vacanza.
STAI LEGGENDO
Ti aspetterò nonostante tutto.
RomanceLa storia di chi,dietro a una grande sofferenza in una relazione vede ancora un'enorme speranza nonostante l'attesa. Lei una ragazza solare lui lo era ma poi è caduto nella dipendenza più brutta ma la ragazza sa che tornerà ad essere il ragazzo che...