9.🏥

32 4 12
                                    

"spinga signorina, spinga" l'infermiera ti incita.

"cazzo quando esce" urli stringendo la mano di yoongi che ridendo ha la mano rossa, non passa più sangue.

"piccola un altro sforzo dai" ti accarezza la guancia.

sorridi e dando un ultima spinta il bimbo esce.

sbuffi, sbuffi ma appena vedi il bimbo già pulito con un asciugamano sul suo piccolo corpicino, ti passa tutto.

"dio mio quanto è bello" esclami,  l'infermiera sorridendo te lo da in braccio.

sorridi e guardi i suoi occhi per poi guardare yoongi.

"ha i tuoi stessi occhi" ti scende una lacrima.

"invece il viso lo ha preso da te" sorride prendendogli la piccola manina.

vi guardate e vi sorridete dandovi poi un bacio dolce ma passionale.

"ma ciao piccolo juwon" jungkook gli da un bacio nella fronte, vengono uno ad uno a salutare il piccolino.

"ma quanto è bello" hobi salta di felicità.

dopo che tutti lo hanno salutato, yoongi torna da te, può esserci solo un visitatore alla volta.

"hai visto i tuoi zii eh?" yoongi sorride a juwon che fa il suo primo sorriso.

"aah che carino" sorridi soddisfatta.

"signorina, ultimo visitatore e poi si riposa" sorride l'infermiera aprendo la porta per far uscire yoongi.

"ultimo visitatore?" domandi a yoongi che si gira e ti sorride per poi uscire dalla stanza dell'ospedale.

l'infermiera fa entrare l'ultimo viistatore per poi uscire e chiudere la porta.

sentendo che la porta sbatte ti giri verso di essa e vedi l'ultimo visitatore.

namjoon oddio.

"cazzo nami" ti copri la bocca venendoti l'istinto di alzarti.

"ferma lì fiorellino" ride namjoon avvicinandosi a te.

apri le braccia e lui si avviccina abbracciandoti.

"mi sei mancato nami" ti scende un'altra lacrima.

è il giorno più bello della mia vita.

"anche te mi sei mancata tantissimo fiorellino" namjoon ti riempe di baci sulla guancia, a raffica.

"sai che se ci fosse qui yoongi ti ammazzerebbe vero?" ridi ricambiando i baci.

"infatti non c'è, ne approfitto" ridacchia per poi spostare gli occhi al bimbo.

"juwon ma quanto sei bello" namjoon gli tocca dolcemente la testa.

guardi sia il bimbo che namjoon sorridendo, felice della vita.

"ti lascio riposare fiorellino" namjoon da un ultimo bacio sia a te che a juwon sulla guancia.

ricambi il bacio stringendogli le guance facendolo ridere.

"adoro quando me le tocchi, sei l'unica che può" namjoon sorride mentre continui a stringergliele soddisfatta.

"ti voglio bene fiorellino mio" namjoon si dirige verso la porta.

"ti voglio bene anche io nami" sorridi e l'infermiera torna da te.

"signorina, prendiamo juwon e lo mettiamo in culla, va bene?" l'infermiera ti sorride.

"certo" gli dai un ultimo bacio nella fronte e poi lo prende in braccio mettendolo nella stanza con tutti gli altri bimbi nelle culle.

l'infermiera ti saluta e chiude la stanza per farti riposare.

prendi il telefono e sorridendo vedi un messaggio da yoongi.

guarda bimba, il nostro piccolino
*foto*

ti manda una foto della culla con juwon dentro, nella culla c'è scritto il nome e l'orario in cui è nato.

è stupendo appa🥹

spegni il telefono e ti metti comoda sul letto dell'ospedale, sorridi e chiudi gli occhi riposandoti, dormendo.

la mattina dopo ti svegli con yoongi che ti bacia la fronte.

"buongiorno bimba mia" sorride vedendoti aprire piano piano gli occhi.

"buongiorno appa" sorridi mentre l'infermiera vi guarda.

"è stata bravissima ieri signorina" ti fa un inchino "ha ripreso tutte l'energie, può tornare a casa, juwon sta benissimo" apre la porta e se ne va lasciandola aperta.

"torniamo a casa piccola" yoongi ti sorride aiutandoti ad alzarti.

"certo appa ma prima voglio cambiarmi" guardi il camicie dell'ospedale.

"si è abbastanza brutto e inquietante" yoongi ride e va nel tuo zaino, prende i vestiti che avevi quando sei arrivata.

mentre tu ti stavi per togliere il camice lui ti ferma e lo fa lui apposto tuo.

"grazie appa" gli sorridi e poi ti veste.

"andiamo piccola che ci sono tutti che ti aspettano" sorride yoongi prendendoti per mano e trascinandoti fuori dalla stanza.

"ei fiorellino" nami ti viene ad abbracciare.

"ciao nami" gli sorridi e finalmente gli dai un abbraccio come si deve.

yoongi si contiene e vi sorride.

"potete pure andare a prendere juwon nella stanza, chiedete alla mia collega e ve lo porta" passa epr di lì la stessa infermiera che ti ha fatto partorire.

"grazie" yoongi gli fa un inchino mentre tu stai abbracciando tutti gli altri.

"andiamo appa" gli prendi la mano ed andate nella camera delle culle, chiedete alla infermiera di prendere juwon e ve lo porta, te lo da in braccio.

yoongi ti abbraccia da dietro fissandolo.

"è nostro figlio bimba" sorride yoongi dandoti un bacio dolce nella guancia.

"è nostro figlio appa" ripeti mentre anche tutti gli altri ragazzi arrivano a guardarlo.

sex² || min yoongi or park jimin?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora