Mentre gli altri 6 membri si rilassano in soggiorno sotto l'aria fresca del condizionatore il main dancer e il leader stanno lavorando ad una nuova canzone.
Bangchan è quel tipo di frontman dalla determinazione d'acciaio e non si dedica ad altro finché non avrà finito, però Hyunjin nota che mentre lavorano insieme quest'ultimo chiede spesso di andare al bagno perché deve risolvere un piccolo problemino.
Dopo 2 ore, il poveraccio ricomincia a sentirsi i boxer molto stretti e si alza dalla sedia.
Hyunjin capisce al volo e lo ferma:
Hyunjin: «Di un po' Channie, te lo senti duro. Non è forse cosi?»
Bangchan: «Ecco. Io. Ehm-» geme lui al leggerissimo tocco di Hyunjin sulla sua montagnola.
Per stuzzicarlo ancora di più, il moro fa lentamente scivolare su e giù la sua mano sulla dura e grossa patta del lupo, mettendo una leggera pressione.
Il biondo si morde il labbro, tentando di non fare troppo rumore.
Hyunjin: «Lascia che ti dia una mano, ci divertiremo.» dice lui ghignando maliziosamente, mentre si lega i capelli.
Bangchan: «Jinnie. No.» troppo tardi, gli sta sfilando i pantaloni con una lentezza a dir poco fastidiosa.
Bangchan: «Hyunj-» non fa in tempo a finire di parlare che manca un respiro perché Hyunjin gli lecca il membro da sopra il tessuto dei boxer.
Hyunjin gli toglie i boxer, Chan senza che il moro facesse nulla comincia ad ansimare.
Bangchan: «Jinnie. Non c'è la faccio più.»
Hyunjin: «Prega, lupacchiotto, prega. E ti darò ciò che desideri.»
Bangchan: «Per favore. Succhiamelo.» dice piagnucolante.
Hyunjin, soddisfatto da inizio al suo lavoro: comincia a fare movimenti circolari con la lingua tutto intorno alla punta, poi fa scendere su e giù la lingua per la lunghezza dura di Chan; poi prende il mano il suo membro e prendendolo lo alza, andandogli a stuzzicare la cappella.
Chan, ancora insoddisfatto, decide di passare all'azione.
Prende Hyunjin per i capelli, cercando di non fargli del male e comincia a dettare il ritmo; dopo un po' comincia anche a muovere il bacino alla stessa frequenza.
Hyunjin si aggrappa alle possenti coscie del suo leader.
In quel momento i loro occhi s'incontrano.
Chan che sta gemendo e ansimando, che guarda in basso quell'angelo che in quel momento gli sta succhiando via pure l'anima.
Hyunjin lo guarda con occhi pieni di sicurezza e lussuria.
Finalmente Bangchan viene nella bocca del moro e quest'ultimo lo ingoia tutto.
Il biondo si affloscia sulla sedia, sfinito.
Mentre Hyunjin lo aspetta al di fuori della porta Bangchan si sta rivestendo.
I due escono dalla stanza per fare una pausa.
Han: «Ehi Hyunjin. Sei sporco qui al lato della bocca.» esclama lui, sdraiato sul divano con la testa poggiata sulle gambe di Jeongin mentre il maknae giocherella con i suoi capelli.
Hyunjin si pulisce per poi leccarsi il pollice con una piccola smorfia pervertita; Chan imbarazzato si copre il volto con il cappello.
Jeongin: «Che avete fatto tutto il tempo li dentro. È da diversi giorni che lavorate in privato.»
Hyunjin: «È una sorpresa...» afferma il moro prendendo una bottiglia di coca-cola.
Seungmin: «Ehi boomer (Bangchan), sei sudato.»
Changbin: «Siamo in pieno agosto, che cosa ti aspetti? Che facciano 20 gradi come in inverno?» replica lui.
Seungmin: «E a te chi ti ha interpellato?» dice lui, mettendosi con le braccia consette in segno di sfida.
Changbin: «Ehi porta rispetto a chi è nato prima!»
Lee Know: «Potreste farla finita? Grazie.» dice con tono leggermente irritato.
Felix: «Ragazzi, invece di litigare perché non ci calmiamo tutti. E inoltre è quasi ora di cena, se volete saperlo. Chi cucina oggi?»
Gli 8 ragazzi hanno suddiviso tra loro ogni incarico.
Cucinare: Minho e Jeongin
Apparecchiare e sparecchiare: Han e Changbin
Servire: Felix e Seungmin
Lavare piatti: Hyunjin e Bangchan.Dopo che il coniglio e il fennec finiscono di cucinare, i piatti vengono serviti a tavola e i ragazzi si mettono a mangiare.
Finita la cena, decidono di prendere dei ghiaccioli per rinfrescarsi.
Bangchan e Hyunjin si sono seduti uno di fronte all'altro.
Il moro lecca le goccioline che scendono lungo il ghiacciolo; poi lo fa lentamente scivolare su tutta la lingua fino alla punta per poi avvolgerla completamente con le sue labbra.
Hyunjin nota che Bangchan lo sta involontariamente fissando, senza accorgersi che il ghiacciolo gli sta sciogliendo su tutta la mano.
Jeongin: «Hyung, ma che hai oggi?» dice il maknae dandogli un colpetto sul gomito per riportarlo alla realtà.
Bangchan: «Niente Innie. Scusa, sono solo stanco.» risponde lui mentre con dei fazzoletti si pulisce il braccio.
Dopo aver lavato i piatti si rimettono a sedere sul tavolo per rilassarsi.
Dopo pochi minuti Chan sente Hyunjin toccarlo su una gamba con un piede; fa un leggero movimento di testa per indicargli il balcone facendo cenno di venire con lui.
Vanno di fuori e si poggiano sulla ringhiera di ferro.
Hyunjin: «Sono così bello? Ti sei imbambolato a guardarmi come un bambino davanti al negozio di caramelle.» dice sarcastico lui.
Bangchan: «Hyunjin, non ti conviene fare il dispettoso.» dice mettendosi a braccia consette.
Hyunjin: «Perché? Cosa fai? Mi punisci?»
Hyunjin si avvicina pericolosamente a Chan e lui imbarazzato indietreggia.
Bangchan: «Vuoi baciarmi?» sussurra lui.
Il moro poggia gli occhi sulle labbra carnose del suo leader, ci fa passare il pollice sopra e poi gli alza delicatamente il mento.
Hyunjin chiede subito accesso leccandogli il labbro inferiore, senza alcuna esitazione gli mette la lingua in bocca assaporando ogni suo angolo.
Intanto Seungmin si è accorto che un piatto non è stato pulito, quindi decide di andare a buttare l'immondizia.
Va sul balcone e vede Bangchan e Hyunjin, senza farsi notare si affaccia.
Il moro ha le mani posizionate sui fianchi del biondo, mentre quelle di Chan avvolgono il collo di Hyunjin.
I due si girano spaventati.
Seungmin: «Spero di non avervi interrotto.»
I due si staccano subito, colti sul fatto dalla persona sbagliata.
Più tardi quando quasi tutti gli altri ragazzi sono andati a dormire, Bangchan prende il cucciolo da una parte.
Bangchan: «Seungmin. Ciò che hai visto deve rimanere tra noi. Non devi dire nemmeno una parola, se ci scoprono la nostra carriera è finita.»
Seungmin: «Muto come un pesce.» esclama lui facendo segno di chiudere la bocca.
Dopo quella breve conversazione, si congedano pure loro.
STAI LEGGENDO
UNDER OUR LIGHTS
RandomHyunjin dice a Bangchan che ha un'idea per una nuova canzone; il leader incuriosito chiede sta per chiamare pure gli altri membri, ma a quanto pare il ballerino vuole lavorare solo con LUI. MY AU: BANGCHAN E' PIU' ALTO