è un lunedì, ma indipendentemente dal giorno la mia situazione non cambia da anni ormai, ho 16 anni e soffro di autolesionismo da quando ne ho 14.
poco prima di uscire di casa mi chiudo nel bagno a chiave e prendo la lametta che avevo nascosto in un cassetto e la affondo nelle mie braccia facendomi numerosi tagli, non volevo rifarlo, ma c'è un istinto in me che non riesce a farmi smettere.. mi pulisco velocemente con cotone e disinfettante.esco di casa con una maglietta a maniche lunghe bianca e pantaloni e dei jeans, prime cose che ho trovato, facendo un trucco più o meno leggero e capelli lisci.
corro a scuola con le cuffie, sedendomi su una panchina là fuori, guardandomi un pochino intorno noto questo ragazzo mulatto con i dread, pieno di tatuaggi, con una maglietta nera stretta e pantaloni della tuta grigi, è molto attraente ma sembra popolare e io sono una sfigata, decido non parlargli ma continuando a guardarlo in lontanza lui mi guarda negli occhi e distolgo subito lo sguardo ascoltando la musica.
mi è saltato il cuore dal petto, i suoi occhi sono marroni di una forma particolare e intrigante.provo qualche volta a guardarlo per ammirarlo meglio ma inizia a bruciarmi il braccio. non capisco finché non guardo la manica, sporca di sangue, i tagli hanno ricominciato a sanguinare, sgrano un po gli occhi, guardo l'ultima volta verso quel ragazzo con una faccia di dolore e noto che questa volta mi guarda ma io dal dolore scappo nel corridoio cercando il bagno.
non appena sto per entrare sento due mani sui fianchi e mi giro velocemente, è lui, io ho sempre la stessa faccia di dolore.tu: scusa devo andare..
lui ha uno sguardo possessivo verso di te, ma i suoi occhi notano la tua manica sporca di sangue e i suoi occhi si dilatano leggermente, è leggermente preoccupato ma non lo da a vedere, per questa volta ti lascia andare...
____________________
questa è la mia prima storia scusate se fa schifo sapete il motivo ~redgio
STAI LEGGENDO
now that youre gone. -(enemies to lovers)
Teen Fiction⚠️TRIGGER WARNING contiene contenuti espliciti e delicati tu e jahseh andate al liceo insieme, lui è il bullo della scuola, soprattutto con te, ma qualcosa cambierà. no more spoilers