⚠️NUOVO LIBRO⚠️

34 1 0
                                    

TRAMA:

La vita regala tante emozioni, sa essere buona, gentile e bella. Ma a volte, per alcuni, sa essere crudele... proprio come lo è stata con Madison.
Lei voleva vivere un'infanzia normale come tutti i bambini ma, purtroppo, finiva per rifugiarsi in cameretta insieme al suo "migliore amico" Teddy sfuggendo al mostro che avrebbe dovuto chiamare "papà". Alla tenera età di 10 anni le venne portata via la persona che amava più di qualsiasi altra cosa: La sua mamma. Da quel giorno giurò di diventare una psicologa come lo era la madre giustiziando il suo nome e tutte le persone che subivano diversi maltrattamenti e ciò le dava la forza di fare il massimo per ricevere la borsa di studio per il college che sognava, e dopo tanti sacrifici riuscì ad ottenere ciò che desiderava.
Tutto sembrava filare liscio, capì che la vita lì dentro era ben diversa dal liceo e non le dispiaceva conoscere nuove persone condividendo con loro esperienze mai vissute, ma arriva lui: Tyler, bello e impossibile da capire, il ragazzo che soddisfava i bisogni di tutte ma che nessuna riusciva a tenergli testa, il tipo di persona che madison odiava e che avrebbe fatto il possibile per stargli lontana, ma c'era qualcosa che permetteva ad entrambi di incontrarsi sempre, in qualsiasi situazione.
Nessuno dei due riusciva a sopportarsi senza sapere che avevano in comune molte cose e che avrebbero potuto aiutarsi a vincenza l'un l'altra per farsi forza.

Nascono guai, litigi e false speranze...ma l'amore? riuscirà mai a sbocciare nei loro cuori?

ma l'amore? riuscirà mai a sbocciare nei loro cuori?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐀𝐫𝐫𝐨𝐠𝐚𝐧𝐭 ~𝓙𝓲𝓶𝓲𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora