Appena fu fatta la richiesta, corsi in camera e mi feci una doccia, una maschera per i capelli e per il viso, dei cerotti per i punti neri, insomma.. una spa, dovevo rendermi il più bella possibile.. approposito.. COSA MI DEVO METTERE?!
sinceramente non ho mai pensato che al militare si facessero le feste, quindi non penso di aver portato nulla di elega- ANZI! Penso di avere un vestito lungo e stretto che avevo messo al diciottesimo di una mia amica, spero mi vada bene, se non sono ingrassata ovviamente..
Fatta la piastra, che ovviamente farò anche prima della festa altrimenti nel frattempo divento Frankestein, mi stesi sul letto a vedere pinterest, nella speranza di trovare un idea per il mio makeup..
Trovai un makeup rosso e argento che sinceramente mi piaceva tantissimo, mi salvai la foto nella speranza che non mi faccia prendere dal panico e che mi ricordi dell'esistenza di questa foto.
Erano le 8 e mezza.. non avevo fame ma l'alimentazione è importante, soprattuto al militare, preparai velocemente una piadina e.. mi misi a letto,come sempre ovviamente.
21:45
Non riuscivo ad addormentarmi, probabilmente era l'ansia della festa o semplicemente non riuscivo a smettere di pensare cosa sareppe potuto succedere se Ghost avrebbe saputo che il mio accompagnatore è König!Finalmente mi riuscì ad addormentare, con molta difficoltà e tantissime pecore contate nella mia testa.
*time skip!*
Sono le 9 e mezza di mattina, ho bevuto un caffè, solito e che mi tiene in piedi ogni mattina da 6 anni di seguito ormai, e ovviamente, mi andai ad allenare con le mie compagne di stanza, che stranamente sono arrivate in stanza quando io stavo già dormendo.
Mi allenai dalle 10:30 alle 12:40, lo so è estenuante.. ma ho preso parecchie pause..
Sono l'una e meno dieci, mi sento gli occhi di qualcuno addosso, mi giro e mi rigiro ma non vedo nessuno che mi guarda.. magari sarà solo una mia impressione.. aspetta ma chi cazzo è che mi tocca le spa- KÖNIG?!
-"Attenta, non lo sollevare così, ti potresti fare male.. prova così"
Mi dice portandomi il braccio leggermente in avanti mentre facevo dei bicep curls da 4,5kg.Ero letteralmente spaventata, ero in ansia per la festa e l'ultima cosa che volevo vedere era lui, proprio lui!
-"Brava, così~"
PERCHÈ QUELLA VOCEE?!
Io annuisco e gli sorrido, e andiamo avanti per dieci minuti, ovvero fino alla pausa pranzo.
Mi accompagna, la sua grande figura che in confronto alla mia mi faceva sembrare una bambina della terza elementare, i suoi occhi color ghiaccio che ogni tanto si intersecano con i miei occhi marroni, la sua maschera da sniper che non mi permetteva di leggere la sua espressione... tutto di lui mi interessava, volevo sapere cosa ci fosse sotto quella maschera, volevo sapere che tipo di personalità avesse con le reclute, se fosse severo o minaccioso durante gli interrogatori, tutto mi interessava, ero attratta da lui.Eravamo in mensa, lui seduto di fronte a me, non mangiava, probabilmente non si fidava abbastanza di me per togliersi la maschera, questa cosa mi rende abbastanza triste.
Lui mi passa la sua bottiglia d'acqua, a quanto pare la stessa da cui aveva bevuto, cosa che mi faceva arrossire.. spero internamente che non si noti-"Sei carina lo sai?"
Mi dice incrociando le braccia.
A quella frase sentivo l'acqua per il naso, non per la gola, stavo per tirare uno starnuto enorme con l'acqua che avevo bevuto, che figura di merda.-"M-ma.. ma no dai.. non sono così-"
Mi interrompe.
-"Ad un complimento si dice grazie,maleducata." Riuscivo a percepire un leggero ghigno stampato sulla sua faccia, che mi faceva arossire leggermente di più.-"A-ah si... grazie..anche se non è la verità.."
Perchè avevo quella voce da secchiona tredicenne?Lui si alzò in piedi e mi sussurrò all'orecchio;
-"Ti aspetto nel mio ufficio, Va bene tesoro?"Io annuisco per sminuire il mio imbarazzo già parecchio evidente e lo lascio uscire dalla stanza, ancora non avevo realizzato come mi avesse appena chiama-
TESORO?! TESORO CHII?!Finisco la sua bottiglia d'acqua, i miei pensieri che facevano a lotta tra di loro
<perchè mi vuole nel suo ufficio?>
<perchè mi ha chiamato tesoro?>
<perchè ha invitato me alla festa?>
Troppe domane e poche risposte.Mi incammino nel suo ufficio, e mi fermo davanti alla sua porta, prendo un respiro profondo e...
-"Fatto preso,Principessa?" eccolo di nuovo..Mi apre di più la porta, segno che voleva che entrassi.
Stavo per rivorgergli la parola, quando le sue possenti mani mi afferano i fianchi e mi sbattono al muro, aia che dolore.
-"Ti sei comportata male, quindi mi tocca.. anche se non mi dispiace~"
Disse togliendosi la maschera.I miei occhi si spalancarono, ero persa nella sua bellezza, i suoi capelli biondi che ricordavano quelli di rapunzel, anche se decisamente non della stessa lunghezza, i suoi sempre occhi azzurri, diventati ancora più belli di prima, i suoi graffi e segni di guerra sul viso che gli davano un aria ancora più forte di quella che già aveva, il suo trucco nero attorno agli occhi nell'unica zona liberata dalla maschera.. ero persa nella sua bellezza.
Stavo per dargli un complimento quando sento le sue labbra sulle mie, questo gesto mi manda una scossa lieve di elettricità per tutto il mio corpo, faticavo a tenere le mie mani ferme, ma sapevo che se averei fatto il contrario la mia situazione si sarebbe peggiorata.
Rompendo il bacio, mi guarda e mi studia la faccia, fino a quando non dice;
-"Amo i tuoi occhi"
Io arrossisco leggermente e gli rispondo
-"Anche i tuoi non sono niente male, König~"_________________________________________
Angolo dell autrice!🥹
Beh? Vi piacee??
Grazie a ann4luvie per il sostegno e l'idea, non smetterò mai di taggarti quì sotto sappilo.
Beh nel dubbio la festa arriva tra poco!
Notte/Giorno a tuttii!❤️
STAI LEGGENDO
Nulla è impossibile (König×reader)
RomanceEri una nuova recluta, molto decisa e determinata a diventare una delle ragazze più brave del paese, se non di tutta l'Europa, dunque ad aiutarti in questo periodo di allenamento ci sarà il tuo Colonnello König,il quale non avrete un rapporto da "Co...