Dadda's pov:
Ho appena finito di vestirmi per andare a casa di Richi, dobbiamo registrare una reazione ad Undressed. Adoro quel programma ci divertiamo sempre a reagire alle coppie.
Avevo una scelto i miei soliti pantaloni grigi e una magglietta bianca attillata.Decido di non prendere la macchina per fare 2 passi. Arrivo sotto casa di Richi e busso mostrando il dito medio nella telecamera del citofono
-Dai sali cretino- rido e faccio ciò che mi ha detto. -Vara il braccio più tamarro della lombardia- ci salutiamo e subito xi mettiamo a registrare.Appena finiamo la registrazione bussano alla porta, -È sicuramente Simone- dico, Richi ride e apre la porta.
-Ciao Richi- Che bella la sua voce è così
angelica, ma che... perchè penso queste cose Simone è semplicemente il mio migliore amico. -Buongiorno Mister Muscolo- dice Simone per poi venirmi ad abbracciare.Sento delle scosse di adrenalina non appena Simo allaccia le braccia dietro al mio collo, io invece metto le mani salde sulla sua vita, Simone appoggia la testa nell'incavo del mio collo e si stringe di più a me. Sento le mie guance andare a fuoco e per evitare di farlo notare mi stacco subito dall'abbraccio.
-Buongiorno napoletano- lo saluto e ride per il nomignolo. Adoro la sua risata è così bella, potrei ascoltarla tutta la giornata, basta devo finirla con questi pensieri.
Simo's pov:
Saluto Richi e vado a salutare Dadda, è così bello con quella maglia bianca che chiede pietà per i troppi muscoli.
-Buongiorno Mister Muscolo- Lo saluto e lo abbraccio. Mi piacciono gli abbracci ma quelli di Daniel li adoro, fosse per me lo abbraccerei tutto il giorno. Lui mette le mani venose sulla mia vita e sento le farfalle nello stomaco, non voglio si accorga che io sto arrossendo e quindi nascondo la mia faccia nel suo collo.Deve avergli dato fastidio perchè appena lo faccio lui si stacca dall'abbraccio e si passa una mano sulla faccia.
Richi dice che è ora di registrare e quindi ci mettiamo in postazione, dobbiamo registrare la whisper challenge. Devo dire che ultimamente mi piace sempre di più fare la whisper challenge, perchè anche se impazzisco posso guardare Dadda più attentamente, perdermi nei suoi occhi, immagginare le suo bellissime labbra sulle mie, aspetta..... ma che ti prende Simone, non sei innamorato di Daniel, non del tuo migliore amico, NO!
A risvegliarmi dai miei pensieri è Richi che sta sventolando una mano davanti ai miei occhi -Oi Simo tutto bene? Ti sei imbambolato-, -Si scusami Richi, stavo solo pensando ad una cosa, ora possiamo registrare- dico con voce tremolnte, so di non essere molto credibile infatti Daniel mi chiede - Simo sei sicuro di star bene?- Probabilmente stavo anche arrossendo - Sisi tranquilli-
rispondo velocemente.Dadda's pov:
Non so che mi prende, durante la whisper challenge riesco solo a guardare gli occhi e la bocca di Simo, immagginandomi scenari che so benissimo che non accadranno mai.
Anche Simo spesso mi lancia occhiate ammicanti ma forse mi sto immaginando tutto. Ahh non lo so, forse sto impazzendo?Finiamo di registrare e decidiamo di ceneare insieme, ordino la pizza e vado a sedermi sul divano vicino a Simo.
Aspettando la pizza parliamo di varie cose come esperienze d.m 2, non vedo l'ora di iniziare il 2 tour, già mi manca stare sul palco con i miei migliori amici.Mangiamo la pizza e ci mettiamo a guardare un film, verso metà film sento un peso sulla spalla, mi giro e vedo Simone che dorme beatamente con la testa sulla mia spalla e la mano salda sul mio braccio. Ho le guance a fuoco e una strana sensazione nella pancia, è bellissimo persino quando dorme.
Rimaniamo così fino alla fine del film quando Simo si sveglia e si tira su di scatto scusandosi -Scusami Dani, potevi svegliarmi io mi sarei sposta- lo interrompo dicendo -Non preoccuparti Simo non mi ha dato fastidio- Gli sorrido e lui ricambia timidamente.
Erano 1:00 di notte per questo saluto Richi e Simo che dicono di essere stanchi e di voler dormire. Subito dopo vado a farmi una doccia per cercare di schiarirmi le idee ma finisco solo per imbrogliarle ancora di più. Esco dalla doccia e avvolgo un asciugamano attorno la vita. Vado a sedermi sul letto e sento una notifica provenire dal mio telefono, lo slocco e vedo che Richi aveva invitato me e Simo ad uscire domani insieme.
Gli rispondo di si e lo stesso fa Simo, ci salutiamo e ci diamo la buonanotte. Prendo un pantaloncino e una canotta li metto e quasi subito mi addormento, sperando di non sognare Simo.
Eii spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, scusate se non è perfetto ma è la prima volta che scrivo.Mi raccomando bevete tanto e mangiate<3
Stefy~
STAI LEGGENDO
Tuo per sempre | Dadda × Awed |
FanfictionDaniel Daddetta ha sempre creduto di essere etero al 100%, Daniel è anche conosciuto come "Dadda" e ha 2 migliori amici Riccardo Dose e Simone Paciello anche se ancora per poco. !AVVISO! Questa storia sarà un po Slow Burn, ci saranno capitoli espli...