3.

262 16 7
                                    

Simo's pov:

Appena Richi e Dadda escono di casa, Jasmine mi dice di sedermi sul divano accanto a lei perchè doveva parlarmi.
Faccio come mi dice e le chiedo -Cosa devi dirmi Jas, è qualcosa di brutto?-
Le chiedo con voce preoccupata.
-No Simo non preoccuparti devo solo confrontarmi con te su una cosa-
-Vai spara- Le dico ansioso di sapere cosa.

-Allora Simo tu sei il mio migliore amico, ti voglio un bene da morire e so quando ti succede qualcosa, ascoltami voglio solo aiutarti, tutte quelle occhiate che fai a Dadda, come arroscisci, il modo in cui il tuo contatto fisico con lui è diverso, Simo tu sei innamorato di Dadda, vero?-

"Simo tu sei innamorato di Dadda, vero?" quella frase mi rimbombava in testa -Jas io devo confessarti una cosa...-
Dico guardando per terra, -Dimmi tutto, sai che ti supporterò sempre e sarò sempre presente per te-
-Jas io non so se mi piace Dadda, ma ormai sono certo che mi piacciono gli uomini, scusami non abbadonarmi ti prego, io ti adoro e non voglio perderti- mi scende una lacrima e Jasmine subito mi abbraccia -Simo io non ti abbandonerei mai, io ti amo per ciò che sei non per chi ami, anzi non mi interessa se ami gli uomini, le donne o tutti e due-

Poggio la testa sulla sua spalla e mi lascio andare piangendo sempre più forte, singhiozzando e chiedendo scusa
-Simo non devi scusarti di niente, anzi ti proibisco di usare la parola scusa!!- Rido e la granrazio. Poi dico -Jas io non avrò mai una chanse con Dadda, lui è etero e non mi amerebbe mai anche sei io lo amassi, sarà uno strazio vederlo tutti i giorni- Jasmine mi guarda e dice -Bhe magari prova anche lui qualcosa, mai dire mai- le sorrido e torna ad abbracciarmi più forte di prima.

-Se vuoi confidarti vieni da me, non ti lascio da solo ti aiuterò a capire- Mi dice Jasmine dandomi un bacino in fronte. Continuiamo ad abbracciarci fino a quando non bussano alla porta.

-Torno subito Simo- Jasmine va ad aprire la porta salutando Dadda e abbracciando Richi. Poi subito dopo torna da me abbracciandomi come prima, io questa ragazza la adoro giuro.
-Come è andata l'esplorazione?- chiedo a Richi e Dadda che prima si guardano e poi rispondono isieme che non non erano riusciti ad entrare nel posto.

Noto che sono le 20:30, -Vabbè sarete affamati, vi va un po di pasta?- Chiedo e tutti e tre mi rispondono di si, inoltre Jasmine dice di volermi aiutare a cucinare. Mi mettto quindi ai fornelli e inizio a cucinare.

Dadda's pov:

Simo è così bello, non riesco a non fissarlo mentre cucina, adoro tutto di lui i sui capelli, le sue labbra, i suoi occhi, il suo corpo, la sua voce, la sua risata... mi fa impazzire tutto di lui.
Forse lo sto fissando da troppo perchè Riccardo mi da una gomitata sussurrando -Smettila di fissarlo Dadda o se ne accorgerà- Subito distolgo lo guardo anche se continuo a dargli qualche occhiatina.

Jasmine's pov:

Si vede proprio che sono innamorati, Dadda guarda Simo con gli occhi a cuoricino, tanto che Richi lo deve far risvegliare. Io e Eichi ci guardiamo e sorridiamo cercando di trattenere le risate. Richi inolte mi chiede sussurrando se ho parlato a Simo e io dico -Si amo dopo ti racconto tutto-

Simo's pov:

Finito di cucinare impiatto e servo a tavola, vedo che la mia pasta è gradita e quindi sono contento. -Simo sei stato bravissimo- mi dice Dadda, io non so come mi sto contenendo ma ci manca poco. Vorrri tanto baciarlo, abbracciarlo, dormire assieme a lui, indossare le sue felpe.

Quando abbiamo finito di cenare sia io che Dadda salutiamo Richi e Jas -Grazie Richi e grazie Jas per la cena- dico facendo l'occhiolino a quest'ultima -Si grazie mille- Dice Dadda. -Buonanotte ragazzi- Ci dice Richi e così sia io che Daniel andiamo via da casa di Richi.

-Simo aspe ti accompagno- mi dice Dadda quando siamo fuori casa di Richi,
-Non preoccuparti Dani, non voglio essere un peso- -Ma quale peso, non voglio lasciarti da solo a piedi di notte, dai ti accompagno- AHHHH STO IMPAZZENDO CHE DOLCE -V-va bene- dico rosso come un pomodoro, Dadda mi sorride e ci incamminiamo.

Richi's pov:

-Amore allora, che ha detto Simo?- -Amo non è sicuro sui suoi sentimenti però sa che c'è qualcosa in più tra di loro- mi dice Jas e io le rispondo -Stessa cosa Dadda, mamma mia hanno le salumerie al posto degli occhi!- Jas ride e mi racconta tutti i particolari della conversazione con Simo, per poi farlo anche io ma con Dadda.

Simo's pov:

Quando siamo sotto casa mia Daniel mi dice -Ok Simo, ora io vado che sono stanco morto- ridacchia dolcemente, io allora gli rispondo -Dani perchè non resti? È tardi e sei stanco- Mi guarda con una faccia stupita, forse gli ha dato fastidio? "Ecco lo sapevo ho fatto una cazzat-" i miei pensieri vengono interrotti da Daniel che dice -Va bene Simo, grazie-

Sono al settimo cielo, sono felicissimo apro la porta ed entriamo. -Simo solo che io non ho il cambio- mi dice Dadda perplesso, -Non penso che le mie maglie ti stiano, palestrato come sei, visto che sei tutto muscoli, però posso darti un paio di pantaloncini- Dico e rido, lui annuisce e io prendo un paio di pantaloncini grigi dal mio armadio, gli do il cambio e lui va in bagno a cambiarsi. Io mi metto un pantaloncino e una maglietta, mi siedo sul letto e srollo un po su tik tok aspettando Daniel.

Quando esce dal bagno è senza maglia, solo con i pantaloncini, è davvero un dio Greco, è perfetto, Sento le farfalle nello stomaco e delle scintille su tutto il corpo. Potrei guardarlo per sempre infatti resto a guardarlo fino quando mi dice -Simo vuoi una foto?- ridendo, io finisco di fissarlo e distolgo lo sguardo arrossendo tantissimo. Avrei voluto continuare a guardarlo ma non posso.

Lui si mette a letto e io poso il telefono mettendomi accanto a lui, -Buonanotte palestrato- dico girandomi di schiena a lui;
-Buonanotte Napoletano- mi riasponde.
Prima che mi addormentassi sento un peso sulla mia vita, è il braccio di Dadda che ha la testa nell'icavo del mio collo e il petto attaccato alla mia schiena.
Finalmente, mi addormento, col sorriso pensando di essere in paradiso.

                                                                           
Ecco anche il terzo capitolo, spero vi piaccia

Mi raccomando bevete tanto e mangiate<3

                                                                Stefy~

Tuo per sempre | Dadda × Awed | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora