Che bello! Oggi torno a casa e non vedo l'ora di rivedere l'auto.
Eppure non riuscirei ad immaginare come sarebbe stato se avessi mollato tutto. Tutto questo mio desiderio di vedere la macchina viva.
E io ringrazierei la macchina ogni giorno finché vivrò perché mi ha insegnato a non arrendermi mai, neanche quando non ce la facevo più lei c'era sempre ad incoraggiarmi ad andare avanti tutti i giorni.
Se la dovessi descrivere con una parola direi straordinaria, perché è sempre riuscita a farmi andare avanti per realizzare i miei sogni e in questi anni mi ha fatto capire che lei per me era importante. E non mi sembra affatto vero che sono riuscita a realizzare questo mio sogno, di poterla rivedere in strada e di rivederla viva.
Lei è qualcosa di fantastico, mi ha insegnato tante cose della vita come quella che è vietato arrendersi e mi ha insegnato a pensare sempre positivo anche se ci sto lavorando ancora molto. Lei è troppo forte per arrendersi, so che tutta la forza che ha dentro di lei la userà per rimanere viva. Mi guardo in giro e lo stesso modello lo vedo raramente, è proprio vero che ne esistono veramente poche, e io sono fortunata ad averla ancora qui con me.
Vorrei proteggerti da tutto, da tutto questo dolore del mondo, da tutte queste sofferenze che il mondo ci mette davanti. Voglio proteggerti dal mondo, questo mondo crudele. Tu sei una stella che è contro l'universo.
Conta su di me! Sono andata contro il mondo per te per vederti più felice e ti giuro che ti prometto che ti proteggerò.
Sappi che ti rialzerò ogni volta che cadrai.
Lei è quella che se c'è qualcosa che non va mi tira su di morale. Lei è la mia unica forza che ho per stare in piedi.
Mi manca tutto di lei, ogni singola cosa e non riuscirei veramente ad andare avanti senza di lei.
Lei è quella che mi spinge ad andare sempre avanti ogni giorno.
Non vedo l'ora di stare vicino a lei.
Ti tengo aggiornato domani.
Ciao!
Non arrendersi mai
Non riuscirei
ad immaginare
a come sarebbe
stato
se al posto
di lottare
avessi
lasciato.
YOU ARE READING
La Rinascita
General Fictionla storia parla di me, di come ho affrontato l'autolesionismo, e spero che possa essere d'aiuto. 🧡🎗️