Shadow's pov:
Il venerdì della fuga non tardò ad arrivare ed eravamo pronti e determinati a battere Scourge una volta per tutte.
Quando arrivammo al punto dell'incontro stabilito da Scourge mi fermai di colpo. Il luogo era lo stesso dell'incubo che avevo fatto prima che Gaia tornasse. Le afferrai la mano e sperai che non fosse un sogno premonitoriale.
Ci nascondemmo tutti dietro a dei cespugli tranne Amy, che doveva aspettare Scourge.
Quando il riccio verde arrivò, Amy recitò la sua parte, chiedendogli se era pronto ad andare.
Prima che partissero gli chiese delle informazioni sul ciondolo rosa e lui rispose che lo aveva rubato giorni prima che fosse stata data la notizia che era stato distrutto.
«Grazie delle informazioni, Scourgy» gli disse sorridendo.
Fece dei passi verso i cespugli
«Grazie per avermi mentito su tutto.»
Scourge era visibilmente confuso e quando vide Sonic saltare fuori dal cespuglio capì di essere stato ingannato.
Io e Gaia eravamo stati incaricati di chiamare le guardie del carcere, così uscimmo allo scoperto. La feci salire sulla mia schiena, in modo da essere più veloci. Pensavamo tutti che Scourge sarebbe rimasto lì a combattere con Amy e Sonic, ma successe come nel sogno.
Scourge mi, anzi, ci stava seguendo. Dissi alla mia amata di tenersi forte ed iniziai a correre più velocemente, ma Scourge continuava a seguirci.
«Non vi permetterò di avvisare la polizia!» gridò, prima di lanciarci addosso una lama che colpì Gaia nella gamba.
La posai vicino ad un albero e cercai di allontanare Scourge.
Il sogno si concludeva così ed io non sapevo se la mia amata sarebbe sopravvissuta o no, ma poi arrivarono tutti gli altri con dei poliziotti.
«Li ho chiamati io, mi ha detto Knuckles di farlo» disse Rouge.
«Ragazzi, andate a curare Gaia!» gridai mentre Scourge veniva circondato.
«Non hai via di scampo, Scourge» disse Sonic, stordendolo da dietro senza farsi notare.
«Voi tornate pure a casa e chiamate un medico per Gaia, io aiuto le guardie carcerarie a riportare questo riccio - indicò Scourge - in cella.»
«Vengo con voi» disse Amy rivolta a Sonic.
Skip time di un mese
È passato un mese dall'arresto di Scourge, e questa volta lo hanno trasferito in un carcere più sicuro per cinque anni.
Gaia è guarita totalmente dalla ferita sulla gamba ed ha capito come far funzionare il ciondolo senza doverlo lanciare: lo deve stringere in una mano e pensare a dove vuole andare, poi dietro di lei comparirà il portale e potrà viaggiare tra i mondi quando vuole.
Tails è riuscito a trovare un libro che spiega come funzionano i portali e, dato che è scritto in codice, sta provando a tradurlo, perciò in futuro scopriremo molti altri portali e come attivarli!
Amy e Sonic hanno fatto totalmente pace e, probabilmente, si stanno innamorando di nuovo l'uno dell'altra.
- «Shadyyy, ci sei o nooo?» - Ora vado, Gaia e gli altri mi stanno chiamando - «Arrivooo, datemi un secondo». Chiusi il diario, per poi riaprirlo velocemente e scrivere le ultime righe. -
Ah, giusto: pensiamo tutti che per ottenere il ciondolo rosa, Scourge abbia fatto un patto con il creatore, che però è ancora sconosciuto...
Credo che ci aspetteranno nuove avventure!
|Angolo autrice|
Questo era l'ultimo capitolo ma in futuro probabilmente uscirà un sequel che scriverò con il vostro aiuto :D
Ora vi spiego: per "Il Portale 2" vorrei coinvolgere voi lettori nella scrittura; vi farò delle domande alla fine di ogni capitolo e, in base al commento con la risposta che mi piace di più e che trovo più adatta, continuerò la storia.
Poi, alla fine del capitolo o in un capitolo apparte che farò uscire quando finirò la storia, menzionerò le persone che hanno contribuito alla creazione della storia :DGrazie della lettura, e se vorrete leggerlo, ci vediamo al sequel, ciaoo! :)
STAI LEGGENDO
Il portale | Gaia x Shadow The Hedgehog
FantasíaGaia, una fan dei giochi, serie e film di Sonic, un giorno durante una partita attiverà uno strano portale che la teletrasporterà in un altro mondo. Riuscirà a tornare a casa dopo che il suo nemico la ha rapita? - Copertina della storia presa da go...